Ecuador, ucciso il candidato alla presidenza Fernando Villavicencio: l’agguato in diretta dopo il comizio. In Ecuador è stato ucciso Fernando Villavicencio, il candidato alla presidenza è stato fucilato al termine di un comizio. Il politico ha riportato ferite alla testa ed è stato portato in ospedale, dove è stata confermata la sua morte.
In un video che sta già circolando im rete si può vedere che l’agguato è stato ripreso in diretta mentre Fernando Villavicencio stava entrando in un veicolo, presidiato da elementi di sicurezza. Altri video mostrano il caos lasciato dalla raffica di proiettili. I primi rapporti indicano che nel luogo sono stati trovati più di 50 elementi balistici.
L’agguato ripreso in diretta
Fernando Villavicencio, politico di destra, ha iniziato la sua carriera come dirigente sindacale e giornalista. Era un consigliere legislativo di Cléver Jiménez ed entrambi furono condannati al carcere per insulti contro l’allora presidente, Rafael Correa. Era un latitante dalla giustizia fino a quando il reato non è stato prescritto e in seguito è stato membro del Congresso. Villavicencio ha annunciato le sue intenzioni politiche dopo che il presidente, Guillermo Lasso, ha attivato la ‘morte incrociata’ per indire le elezioni presidenziali e congressuali.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ponte Arche, scende dall’auto e perde l’equilibrio: 78enne precipita dalla scarpata e muore
Milano, uccide la madre a coltellate in casa e si getta dal palazzo: la tragedia all’alba
Verona, si avvicina alla vipera per un selfie: viene morso e finisce in ospedale
Dichiarato morto, si risveglia durante la sua autopsia: “Scena mai vista prima”
Aggiungi Commento