Home » Spara alla figlia neonata e poi si suicida con la stessa arma: famosa dottoressa lascia tutti sotto shock
Cronaca

Spara alla figlia neonata e poi si suicida con la stessa arma: famosa dottoressa lascia tutti sotto shock

Spara alla figlia neonata e poi si suicida con la stessa arma: famosa dottoressa lascia tutti sotto shock. Una bambina è stata uccisa dalla madre, una dottoressa di nome Krystal Cascetta, in un tragico “omicidio-suicidio”. L’incidente è avvenuto nella città di Somers, nel Westchester, New York. La dottoressa Cascetta, 40 anni, ha sparato alla sua bambina di soli 4 mesi e mezzo, prima di puntare la pistola su di sé e fare fuoco.

La polizia dello Stato di New York ha confermato che la bambina era l’unica figlia di Cascetta e di suo marito, Timothy Talty, 37 anni, che era assente al momento della sparatoria. Gli inquirenti non hanno ancora reso noto il movente di questo tragico evento. Amici ed ex pazienti della dottoressa oncologica di New York City stanno cercando di supportarla in questo momento difficile.

La dottoressa Cascetta, uno specialista in ematologia-oncologia presso il Mount Sinai Hospital di New York City, aveva vissuto con Talty nella zona di Granite Springs nel Somers in una casa del valore di $1 milione. Talty aveva condiviso sulla sua pagina Instagram delle immagini dei due ad Austin, in Texas, quando Cascetta era venuta a trovarlo durante i primi tempi della loro relazione.

I due si erano sposati nel 2019 durante una celebrazione a Greenpoint, Brooklyn, descrivendo l’evento come “così speciale” sui social media. In quel momento, Talty aveva scritto: “Mia moglie! Ci è voluto un anno per pianificare e una vita per riunire tutte le persone meravigliose per rendere il nostro matrimonio così speciale!”.

Oggi gestisce la sua azienda di barrette energetiche chiamata Talty Bar e in passato aveva condiviso online come sua moglie avesse utilizzato le sue conoscenze mediche e scientifiche per aiutare a fornire consigli sulla creazione del miglior prodotto.

La tragedia inaspettata

La donna era un ematologo e oncologo medico certificato a New York City, specializzata nel trattamento del cancro al seno. Durante la sua formazione come residente in medicina interna presso la Hofstra North Shore LIJ School of Medicine, presso il North Shore University Hospital, ha ricevuto il premio “Intern of the Year”.

Ha poi svolto il ruolo di Chief Fellow presso il Mount Sinai Hospital dopo aver completato un programma di borse di studio in Ematologia e Oncologia medica. Cascetta è membro dell’American Society of Clinical Oncology e dell’American Society of Hematology.

Ha conseguito la laurea in medicina presso l’Albany Medical College, dove è stata inserita nella Gold Humanism Honor Society per aver dimostrato eccellenza nell’assistenza clinica umanistica, leadership, compassione e dedizione al servizio. In una biografia su Cascetta, il dottore è stato descritto come un appassionato corridore e amante del fitness.

Ha sempre sentito che essere medico fosse “nel suo DNA”, sin da quando da bambina avvolgeva le sue bambole in una garza. La morte per cancro al seno di una cara amica di sua madre, quando era in terza media, l’ha spinta ad intraprendere la carriera in medicina. Da allora, è diventata una ricercatrice attiva negli studi clinici sul cancro al seno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Rovereto, 60enne picchiata brutalmente al parco di notte: muore per arresto cardiaco. Arrestato un 40enne

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com