Home » Schiaccia un brufolo sotto l’occhio ed esce una strana creatura: “Una specie di parassita con le gambe”
Curiosità

Schiaccia un brufolo sotto l’occhio ed esce una strana creatura: “Una specie di parassita con le gambe”

Schiaccia un brufolo sotto l’occhio ed esce una strana creatura: “Una specie di parassita con le gambe”. Nelle ultime ore sta diventando virale sui social un’immagine che ha immortalato lo strano caso medico subito da una ragazza di 24 anni. Si chiama Louise Edwards e lei stessa si è occupata di dare visibilità sui suoi social e a tutti i suoi followers.

Secondo la testimonianza della giovane donna, il 22 luglio, quando si è svegliata, ha iniziato a sentire un leggero fastidio all’occhio sinistro. Guardandosi allo specchio, si è accorta che aveva un piccolo brufolo sulla palpebra. All’inizio non ha dato importanza alla cosa. Nel corso della giornata, però, il brufolo è cresciuto di dimensioni e il dolore è diventato più intenso.

Dopo 24 ore, la giovane donna riusciva a malapena ad aprire gli occhi, così ha deciso di andare in ospedale e si è recata al centro clinico più vicino, il St Paul’s Eye Hospital di Liverpool. In una prima diagnosi i medici gli hanno detto che non era niente e gli hanno prescritto degli antibiotici per ridurre il gonfiore e alleviare il dolore.

La scoperta dopo aver schiacciato il brufolo sotto l’occhio

“Dormo con le finestre aperte, magari è entrato qualcosa, poi quando mi sono svegliata avevo come un brufolo. In ospedale hanno cercato di schiacciarlo, mi hanno dato gli antibiotici e mi hanno rimandata a casa”, ha scritto sui social la giovane Louise Edwards, le cui parole sono state riprese dal media locale Liverpool Echo. Tuttavia, il fastidio non smetteva di aumentare, quindi un vicino le ha suggerito di bagnare il brufolo con acqua bollente e provare a farlo scoppiare.

Quando lo ha fatto, ne è uscito un parassita, che ha allarmato la giovane donna: “Ho sentito questa sensazione di scoppiettio, e quando l’ho schiacciato questa cosa ha iniziato a uscire. Ho urlato a mio padre di venire a dare un’occhiata e lui ha detto che era una specie di parassita con le gambe”. Dopo quello che è successo, sono tornati in ospedale per vedere cosa stava succedendo: “Una delle infermiere ha riso e ha detto che sembrava uscito da un film alieno”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sorprende la moglie a letto con il figlio: incesto shock scoperto a Chivasso (Torino)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com