Home » Sorprende la moglie a letto con il figlio: incesto shock scoperto a Chivasso (Torino)
Cronaca

Sorprende la moglie a letto con il figlio: incesto shock scoperto a Chivasso (Torino)

Sorprende la moglie a letto con il figlio: incesto shock scoperto a Chivasso (Torino). Scandalo a Chivasso, in provincia di Torino, dove un uomo sorprende la moglie a letto con il figlio. L’uomo si è trovato involontariamente ad assistere a una scena che mai avrebbe nemmeno minimamente immaginato di assistere: la donna che ha sposato e loro figlio in atteggiamenti intimi. La vicenda è stata segnalata come un caso di incesto, un fatto profondamente doloroso per tutte le persone coinvolte.

A raccontare tutto è stato lo stesso protagonista a Primachivasso.it. “Avevo dei sospetti, ma non avrei mai immaginato che sarebbe finita così. Mercoledì sera, dopo cena, ero uscito di casa per raggiungere la sede del cantiere (a più di cento chilometri da qui) in modo da essere puntuale al mattino”. Durante il viaggio, però, si rende conto di aver dimenticato le medicine a casa, così decide di tornare indietro e ha fatto la terribile scoperta.

“Ho iniziato a urlare e loro sono corsi in casa chiudendosi dentro. Non sapendo cosa fare, ho chiamato subito il 112. […] Sono rimasto per un’ora e mezza in attesa della pattuglia. I carabinieri arrivavano da fuori città e ho subito raccontato loro cosa fosse successo”, le sue parole a Primachivasso.it.

I militari lo hanno assistito mentre a rientrava in casa per prendere le medicine. “Quando sono scesi, in ascensore, ho sentito mia moglie dire a mio figlio “Ci ha scoperti”, e allora mi è davvero caduto il mondo addosso. […] ho anche pensato di andare in azienda e impiccarmi al carro ponte”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Riccione, va a fare il bagno con gli amici: 24enne annega, salvi per miracolo due amici

Sorprende la moglie a letto con il figlio: incesto shock scoperto a Chivasso (Torino)

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com