Home » Si filma sulle cascate di Arasinagundi: influencer 23enne scivola e muore in diretta
Cronaca World

Si filma sulle cascate di Arasinagundi: influencer 23enne scivola e muore in diretta

Si filma sulle cascate di Arasinagundi: influencer scivola e muore in diretta. È successo lo scorso 24 luglio nel distretto di Udupi in Karnataka (India). Qui un giovane influencer indiano di 23 anni, è morto mentre si filma sulle cascate di Arasinagundi. Il giovane è scivolato nell’acqua ed è stato portato via dalla corrente che scorre tra le rocce.

Secondo la stampa indiana, i testimoni oculari della tragedia hanno raccontato che il 23enne, residente a Bhadravathi, si trovava su una roccia a bordo della cascata quando è scivolato ed è stato trascinato via dalla forza dell’acqua. Versione confermata anche dalle immagini del video che hanno immortalato quegli attimi terribili.

“L’incidente è avvenuto intorno alle 15:15 quando Gururaj stava girando un filmato. Ha detto che aveva già scattato una foto dallo stesso posto, ma Sharath sentiva che era buio e voleva registrarne una nuova. Ma quando si è fermato sulla roccia, è caduto accidentalmente in acqua. Non c’era rete mobile e la denuncia dell’incidente è arrivata alla stazione di polizia locale alle 17:00 per denunciare l’incidente”, ha spiegato un portavoce della polizia della stazione di polizia di Kollur.

Una squadra di circa 50 persone, tra vigili del fuoco, volontari ed esperti, ha lanciato un’operazione per cercare il corpo di Sharath Kumar. Dopo una settimana di ricerche, la squadra di soccorso ha trovato il corpo di Sharath Kumar. Di seguito il video della tragedia pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ciuccio cade a terra in giardino: bimbo di 2 anni avvelenato con topicida

Autostrada del Brennero, furto record a un automobilista in sosta all’autogrill: 5 milioni di euro spariti dall’auto

Cortina d’Ampezzo, diritti negati alle donne per “evitare che gli Esposito sostituiscano i Ghedina’: interviene la Corte d’appello

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com