Home » Si ferma per fare benzina, partorisce nel bagno della stazione di servizio e lascia la figlia lì: caccia alla donna ripresa dalle telecamere
Cronaca World

Si ferma per fare benzina, partorisce nel bagno della stazione di servizio e lascia la figlia lì: caccia alla donna ripresa dalle telecamere

Si ferma per fare benzina, partorisce nel bagno della stazione di servizio e lascia la figlia lì: caccia alla donna ripresa dalle telecamere. La polizia del Texas ha rilasciato dei video in cui si vede una donna che partorisce nel bagno di una stazione di servizio di Houston, lasciando il neonato a morire lì e poi scappando. I fatti risalgono alle prime ore del mattino del 2 aprile presso una stazione Shell su South Post Oak Road. Un cliente ha trovato il bambino nel bagno intorno alle 4:30 e ha chiamato i paramedici. La bambina era già morta quando i paramedici dei vigili del fuoco di Houston sono arrivati.

La polizia sta cercando ancora la madre e ha rilasciato un video della donna che credono sia la sospettata, entrare nella stazione di servizio prima di andarsene a bordo di una Cadillac bianca. Nel filmato modificato, la sospetta, identificata solo come una donna ispanica, scende dall’auto vicino a una delle pompe di benzina, entra nel minimarket e poi torna sulla Cadillac per allontanarsi.

Il video non mostra la donna mentre entra o esce dal bagno della stazione di servizio, ma la polizia ha dichiarato che è la “persona di interesse, ritenuta la madre del bambino”. Tuttavia, hanno chiarito di non essere ancora del tutto sicuri riguardo allo stato della donna sospettata dalle telecamere. “Non sappiamo veramente quali siano le circostanze o chi sia in relazione al bambino”, ha dichiarato un portavoce a Law&Crime.

Tutto in 15 minuti

La polizia ha dichiarato che la donna è stata nel bagno per “circa 15 minuti” prima di andarsene, e il bambino è stato ritrovato un’ora dopo. Hanno notato che ciò è accaduto una domenica mattina presto, quando c’erano poche persone in giro per esaminare la situazione o persino utilizzare il bagno. “Nessun altro è entrato in quel bagno e [la neonata] non era lì quando la donna è entrata in precedenza”, ha affermato il detective di Houston, Caleb Browning.

Browning ha aggiunto che ulteriori dichiarazioni dei testimoni e filmati, non ancora rilasciati pubblicamente, supportano tali informazioni. La polizia di Houston non sa ancora se il bambino sia nato vivo o morto dopo il parto, ma ha notato che era deceduto da tempo prima di essere scoperto. Al momento nessuno è stato accusato nel caso e non ci sono accuse pendenti. Gli investigatori della contea di Harris stanno ancora cercando di determinare la causa della morte del bambino, mentre l’istituto di scienze forensi della contea è ancora al lavoro nell’inchiesta.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Angus Cloud, morto a 25 anni l’attore star della serie Euphoria: trovato senza vita in casa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com