Matrimonio finisce in tragedia: 40 invitati in ospedale e un morto. Il sospetta intossicazione alimentare di massa. È successo nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio, a Salamanca, nella Comunità Autonoma di Castiglia e León, in Spagna. Qui durante un matrimonio la gioiosa atmosfera ha improvvisamente ceduto il passo alla tragedia. Quaranta persone sono state ricoverate in ospedale subito dopo il banchetto nuziale presso un locale a Peñaranda de Bracamonte.
Gli invitati presentavano sintomi tipici di intossicazione alimentare e, purtroppo, la nonna della sposa è deceduta. subito dopo il banchetto nuziale presso un locale a Peñaranda de Bracamonte.
Nel frattempo, mentre i malcapitati si dirigevano al pronto soccorso, intorno all’01:20, i familiari hanno fatto una triste scoperta: il corpo senza vita della 90enne, trovata nella sua stanza. Al momento, le autorità non hanno ancora stabilito se la morte della nonna sia collegata al cibo, quindi è stata richiesta un’autopsia per indagare ulteriormente. La Guardia Civil ha avviato un’indagine per scoprire le cause di questa presunta intossicazione di massa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Capodarso, scontro tre auto sulla Caltanissetta – Gela: due morti e 4 feriti. Due sono gravi
Stop reddito di cittadinanza, Conte: “Vendetta contro il Movimento sulla pelle dei poveri”
Cagliari, trovato morto in un b&b: Gabriele strangolato a 43 anni. C’è un arresto
Scala la Tofana di Rozes senza imbracatura: precipita e muore a 62 anni
“Se lo vedete per strada non vi fermate”: mamma svela il trucco del bambino smarrito
Cesara Buonamici: “Opinionista al Gf? Lo faccio per un motivo. Non lascio il Tg5. E su Signorini…”
Aggiungi Commento