Cagliari, trovato morto in un b&b: Gabriele strangolato a 43 anni. C’è un arresto. Quartucciu (Cagliari), un uomo di 43 anni di nome Gabriele Pegola è stato strangolato all’interno di un b&b. Il presunto autore del delitto è Gabriele Cabras, un 20enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. La vittima sarebbe stata uccisa con un asciugamano dopo una lite. Il corpo di Gabriele Pegola è stato trovato alle 5 di mattina nel b&b Corte Cristina, in via Nazionale, dai responsabili della struttura, allarmati dal frastuono proveniente dalla camera.
I carabinieri della Compagnia di Quartu Sant’Elena e della stazione di Selargius, insieme all’ambulanza del 118, sono intervenuti sul posto. Nonostante i tentativi di rianimarlo, il 43enne è deceduto. I carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile hanno raccolto la descrizione del giovane che si trovava con la vittima e lo hanno rintracciato poco distante a Quartucciu.
Gabriele Cabras, già coinvolto in un tentato omicidio avvenuto a gennaio, durante il quale aveva accoltellato un giovane in un locale di Quartu, conosceva bene la vittima e sapeva della presenza di denaro contante con lui. Dopo l’omicidio, è fuggito con 600 euro sottratti a Gabriele Pegola. I due si erano incontrati nel b&b per un’appuntamento, ma una violenta discussione ha portato alla tragica conclusione.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente a Capodarso, scontro tre auto sulla Caltanissetta – Gela: due morti e 4 feriti. Due sono gravi
Stop reddito di cittadinanza, Conte: “Vendetta contro il Movimento sulla pelle dei poveri”
Cagliari, trovato morto in un b&b: Gabriele strangolato a 43 anni. C’è un arresto
Aggiungi Commento