Home » Va a letto con 300 persone in un anno: “Sono pronta provare qualsiasi cosa, tranne una”
Curiosità

Va a letto con 300 persone in un anno: “Sono pronta provare qualsiasi cosa, tranne una”

A letto con 300 persone in un anno: “Sono pronta provare qualsiasi cosa, tranne una”. La star di OnlyFans, Annie Knight, sostiene di essere la donna più sessualmente attiva d’Australia. La bionda dal volto acqua e sapone, 26 anni, è apparsa su The Kyle and Jackie O Show la settimana scorsa per discutere delle sue ‘goliardate’ X-rated e si è vantata di aver dormito con 300 uomini e donne nell’arco di un solo anno. “Sono pronta provare qualsiasi cosa”, ha detto, confermando che fa “praticamente tutto” sul suo account OnlyFans.

Annie ha confessato di aver portato a letto cinque persone diverse in un giorno, spiegando che trova uomini su app di appuntamenti e ha anche un elenco di “clienti abituali” con cui si scatena. “Mi sento realizzata dopo. Il sesso mi fa sentire bene. Ha lo scopo di farti sentire bene”, ha detto.

La donna australiana ha poi rivelato quanto le piaccia una “mossa finale” particolarmente oscena, descrivendola come “divertente” e “disordinata”. ”L’ho provato e ho continuato a farlo. È divertente, è eccitante, è disordinato. Più disordinato è il sesso, meglio è”, ha detto.

I conduttori radiofonici Kyle Sandilands e Jackie ‘O’ Henderson hanno sollecitato Annie a condividere dettagli più sordidi sulla sua vita sessuale. La 26enne ha quindi raccontato la storia di quando ha dormito con un uomo incredibilmente ben dotato “che era piuttosto corpulento”. Andando ancora oltre, Annie si è vantata di aver fatto sesso “sotto il tavolo di un ristorante” durante un appuntamento. “Avevamo finito di cenare e stavamo aspettando il dolce”, dice sfacciatamente.

Ha anche detto che a volte quando è in pubblico “non vede l’ora” di fare sesso e trascina un amante in bagno per prendersi cura delle cose. Nonostante la sua abilità sessuale, c’è una cosa che Annie non sopporta: le coccole. “Alcuni ci provano, ma io non ci penso”, sostiene con fermezza. “Sicuramente possono dire che non voglio coccolarmi, ma continuano a provarci”, ha aggiunto.

L’apparizione di Annie in The Kyle e Jackie O Show ha suscitato il contraccolpo degli ascoltatori, con molti che hanno affermato che era troppo spinta per essere ospite. “Spegni la radio quando i bambini salgono in macchina adesso e adoro questa stazione, ma è troppo rozza per loro”, ha scritto una donna. “Sono a favore dell’emancipazione femminile e le donne dovrebbero godersi il sesso, ma non a scapito della propria dignità e reputazione”, si è lamentato un’altra ascoltatrice.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Bacoli, sesso in strada davanti a tutti: coppia scende dall’auto e si lascia andare senza vergogna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com