Pisa, falso allarme bomba per non perdere l’aereo: passeggera ritardataria nei guai. È successo nella mattinata di ieri, mercoledì 26 luglio, all’aeroporto di Pisa. Qui si è verificato un episodio che ha causato l’interruzione del traffico aereo per un’ora e l’evacuazione precauzionale dello scalo a seguito di un falso allarme bomba.
La notizia è stata confermata da Toscana Aeroporti, la società che gestisce lo scalo, nel pomeriggio, spiegando che l’aeroporto è stato chiuso temporaneamente per effettuare tutte le necessarie verifiche di sicurezza. L’allarme era stato innescato da una segnalazione riguardante il volo Ryanair FR 00587 diretto a Londra Stansted.
Secondo quanto riferito dalla polizia di frontiera, una donna, arrivata in ritardo al gate e rischiando di perdere il volo, ha tentato di bloccare il decollo denunciando la possibile presenza di un ordigno a bordo dell’aereo. Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle modalità con cui ha creato confusione. Fortunatamente, la passeggera non si è imbarcata e ora potrebbe affrontare un’accusa per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascensore si blocca tra due piani: 61enne trovata morta all’interno. Era rimasta lì per ore
Milano, maxi rissa con armi da fuoco e macete: 14 arresti e diversi feriti
Pisa, falso allarme bomba per non perdere l’aereo: passeggera ritardataria nei guai
Meteo, torna l’estate mediterranea con qualche temporale diurno: addio anticiclone africano
Aggiungi Commento