Milano, maxi rissa con armi da fuoco e macete: 14 arresti e diversi feriti. A Milano una maxi rissa con armi da fuoco e macete ha portato a 14 arresti tra italiani, magrebini e albanesi, effettuati dagli agenti della polizia, coordinati dalla Procura. Le accuse nei loro confronti includono reati gravi quali rissa, lesioni gravi e aggravate, porto abusivo di arma da fuoco ed esplosioni pericolose in luogo pubblico.
I fatti risalgono alla notte tra il 6 e il 7 aprile, quando la violenta rissa è scoppiata in via Costantino Baroni, vicino al confine con il Comune di Rozzano. Durante la rissa in questione, si sono verificati episodi di estrema violenza con l’utilizzo di armi da fuoco e persino di machete. L’operazione di arresto è stata condotta dalle Squadre Mobili di Milano, Alessandria e Caserta, che hanno ricevuto supporto anche da un elicottero del Reparto Volo per garantire il successo dell’operazione.
Le indagini proseguono
Al momento dell’intervento delle forze dell’ordine, sono stati trovati due feriti sul luogo. Uno di loro era un cittadino albanese, che presentava ferite gravi su diverse parti del corpo, in particolare alla testa e al volto. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale Humanitas di Rozzano, dove ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici per correggere i danni all’occhio sinistro, ma purtroppo con una conseguente grave perdita permanente di vista.
L’altro ferito era un cittadino italiano, con contusioni alla testa e al volto, la perdita di due incisivi e una prognosi di 15 giorni per guarire dalle lesioni subite. L’azione della Polizia mira a contrastare comportamenti criminali gravi e a garantire la sicurezza pubblica nella città. Le indagini proseguiranno per assicurarsi che tutti i responsabili di questi atti violenti rispondano delle loro azioni di fronte alla giustizia.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Ascensore si blocca tra due piani: 61enne trovata morta all’interno. Era rimasta lì per ore
Milano, maxi rissa con armi da fuoco e macete: 14 arresti e diversi feriti
Aggiungi Commento