Si getta dal ponte per sfuggire alla polizia: il volo ripreso in diretta. Un uomo si getta dal ponte per sfuggire alla polizia, atterrando su un mucchio di rottami a terra, prima che tre donne facessero la cosa più newyorkese possibile e si allontanassero dalla scena sbalorditiva. Questa settimana è stato pubblicato un nuovo video sui social media che mostrava la bizzarra follia del furto d’auto avvenuto lo scorso 11 luglio.
Il sospetto, un giovane di 20 anni, è stato visto fuggire dalla scena dopo aver presumibilmente accoltellato l’autista che guidava una Tesla in un attacco non provocato. I filmati di sorveglianza hanno mostrato il 20enne che correva attraverso la FDR Drive nel tentativo di rubare altri due veicoli e tuffarsi a capofitto attraverso un lunotto posteriore in uno dei veicoli.
Il delinquente viene quindi visto seduto sulla sporgenza vicino al cavalcavia del Manhattan Bridge, prima di penzolare dalla sporgenza della trafficata autostrada. Si vede solo una delle sue mani aggrapparsi alla barriera di cemento, prima che cada da oltre 9 metri sul marciapiede e atterri vicino a tre donne non identificate.
Arrestato con accuse gravissime
Mentre il ladro giaceva a terra contorcendosi per il dolore, il trio di donne non si è lasciato turbare dal dramma. Si sono fermate momentaneamente, hanno fissato l’uomo ferito e poi si sono allontanate continuando la loro giornata. Il giovane ha pugnalato ripetutamente un uomo, soccorso e trasportato al Bellevue Hospital dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico.
Il ladro è stato arrestato e curato per le ferite riportate all’ospedale di Bellevue. Successivamente è stato accusato di tentato omicidio, tentata rapina, pericolo sconsiderato e quattro capi di imputazione per possesso criminale di un’arma, ha detto il NYPD. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Bacoli, sesso in strada davanti a tutti: coppia scende dall’auto e si lascia andare senza vergogna
Aggiungi Commento