Home » Lite per il cane a Monza: 61enne aggredisce una ragazza a colpi di cacciavite
Cronaca

Lite per il cane a Monza: 61enne aggredisce una ragazza a colpi di cacciavite

Lite per il cane a Monza: 61enne aggredisce una ragazza a colpi di cacciavite. È successo nel quartiere San Fruttuoso di Monza, dove una lite per cane è sfociata nel sangue. Un uomo di 61 anni è stato denunciato dalla polizia di Stato a seguito di lesioni e minacce aggravate ai danni di una ragazza di 19 anni.

La giovane è stata ferita al volto con un cacciavite dopo aver chiesto all’uomo di tenere al guinzaglio il suo cane, al fine di evitare possibili incidenti con il proprio animale. Sembra che questa non sia stata la prima volta in cui l’uomo avrebbe lasciato il suo cane libero in strada, comportamento irresponsabile che ha portato a questa triste situazione.

Secondo la ricostruzione degli agenti intervenuti, la ragazza e suo fratello minore, di soli 16 anni, stavano passeggiando con il loro cane tenuto al guinzaglio, quando hanno notato il cane del 61enne vagare senza controllo. Il fratello minore ha quindi invitato l’uomo a richiamare il proprio animale e ad utilizzare il guinzaglio. Purtroppo, questo gesto ha scatenato la rabbia dell’uomo, che ha reagito con insulti e urla verso il ragazzo. A quel punto è intervenuta la sorella per difenderlo.

L’aggressore dopo la richiesta

La situazione è degenerata e l’uomo ha estratto un cacciavite a stella dalla tasca. Con l’arnese ha colpito la ragazza al volto, causandole la rottura di un labbro, sfregiando una guancia e scheggiando un dente. Per fortuna, la mamma dei ragazzi ha tempestivamente chiamato la polizia, consentendo l’intervento immediato delle forze dell’ordine.

Una volta giunti sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno identificato l’aggressore e lo hanno denunciato per le gravi azioni compiute. Ora, l’uomo dovrà rispondere delle sue azioni di fronte alla giustizia, mentre la giovane ragazza e la sua famiglia dovranno affrontare le conseguenze di questa brutale aggressione (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Verona, due fratelli trovati morti in casa: la scoperta e l’ipotesi shock

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com