Home » Desenzano, ladri lasciano turisti in mutande: “Ci hanno rubato i vestiti mentre stavamo seduti ad asciugarci”
Cronaca

Desenzano, ladri lasciano turisti in mutande: “Ci hanno rubato i vestiti mentre stavamo seduti ad asciugarci”

Desenzano, ladri lasciano turisti in mutande: “Ci hanno rubato I vestiti mentre stavamo seduti ad asciugarci”. Brutta disavventura per una coppia di turisti milanesi. I due hanno deciso di trascorrere del tempo a Desenzano del Garda, ma i ladri hanno rovinato loro quei giorni di relax. Una volta arrivati nella località turistica lombarda, i due coniugi hanno deciso di fare un bagno, ma appena usciti dall’acqua, ecco la sorpresa: tutte le loro cose erano sparite. A raccontare la vicenda è la la vittima, sul gruppo Facebook “La nostra Desenzano“.

“Nel tardo pomeriggio del 16 luglio sono scesa con mio marito alla Spiaggia d’Oro per un veloce bagno ‘senza bagaglio’: solo asciugamani, copricostume e una maglietta per lui. Ci credete? Ci hanno rubato i vestiti mentre stavamo seduti ad asciugarci, lì accanto”, scrive Cesy Hartmann, spiegando che all’inizio hanno pensato a un errore. “Abbiamo chiesto alla reception dei bagni se qualcuno avesse preso per sbaglio le nostre cose e le avesse riportate. Qualcuno ha in effetti consegnato gli occhiali da vista di mio marito che erano avvolti nella maglietta”, continua Cesy.

La donna, che insieme al marito frequenta da tempo Desenzano del Garda, dice che un episodio del genere non era mai accaduto: “Io sono di Milano e ho subito borseggi in metropolitana, scippi di borsetta, furto di bicicletta, ladri in casa. Ho imparato a non abbassare la guardia, nella grande metropoli un pochino te lo aspetti. Ma a Desenzano mi sentivo più tranquilla, anche se pure qui sono entrati i ladri in casa. Penso che comunque farò denuncia”, continua la donna.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, spende 73mila euro in cocaina e posta suo video porno per pagare il pusher

Donnarumma e compagna aggrediti a Parigi: legati e derubati per 500mila euro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com