George Clooney, addio Lago di Como: l’attore preferisce la Costa Azzurra e affitta la villa italiana per matrimoni. George Clooney, addio Lago di Como? L’attore acquistato una villa in Costa Azzurra per le vacanze, preferendola a quella italiana. Ma andiamo per gradi. Secondo i quotidiani comaschi, alcuni famosi wedding planner sono stati visti entrare a villa Oleandra, proprietà del celebre attore di Hollywood. Un dettaglio che fa pensare alla villa lombarda come futura location per matrimoni ed eventi.
E la cifra di cui si parla (migliaia di euro) è proibitiva. Ad attirare l’attenzione dei media locali e dei paparazzi è stato il via vai di wedding planner che sono stati avvistati nella proprietà di George. “Circola con sempre maggiore insistenza l’ipotesi che Clooney sarebbe pronto ad affittare la sua residenza, soprattutto per ospitare matrimoni ed eventi glamour”, riferisce ‘Il Corriere della Sera’.
Tra i vari wedding planner, c’è stata anche la visita di Enzo Miccio, famoso protagonista in televisione. “Al tour di Miccio si sarebbe aggiunto quello di altri organizzatori di matrimoni per vip e stranieri facoltosi, pronti a sborsare anche 30mila euro al giorno per affittare location da sogno”, fa sapere il quotidiano. Ulteriore prova di ciò, sarebbe il recente acquisto della villa in Costa Azzurra da parte di Clooney, che sarebbe pronto a ridurre al minimo la sua presenza a Laglio.
In diverse occasioni nel passato, l’attore americano ha generosamente messo a disposizione Villa Oleandra per matrimoni di amici, come nel caso di Emily Blunt, e per fughe romantiche, come quella avvenuta l’anno scorso tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. Tuttavia, adesso sembra che ci sia un progetto più significativo dietro tutto ciò.
“George e la moglie potrebbero aver deciso di fare della loro ospitalità anche un’attività economica, mettendo sul mercato la loro dimora da sogno”, conclude il Corriere della Sera. Il costo per affittare villa Oleandra sarebbe da capogiro: 30mila euro a evento. Ma non è chiaro se nel prezzo sia incluso il soggiorno nella dimora storica o solo l’utilizzo della location per nozze ed eventi chic. In quel caso l’affitto potrebbe lievitare ulteriolmente.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento