Bambino di 4 anni cade dal balcone di casa al quarto piano: morto sul colpo. La tragedia si è consumata lo scorso lunedì, 10 luglio, a Brooklyn, uno dei cinque quartieri di New York City. Qui un bambino di quattro anni è morto dopo essere caduto dal quarto piano di un appartamento. L’incidente tragico è avvenuto poco prima delle 15:00 nella zona di Flatbush, al 3301 di Farragut Road. Il bambino è stato immediatamente portato d’urgenza al NYC Health + Hospitals/Kings County, ma le ferite erano così gravi che è deceduto.
Non si sa esattamente come il ragazzo sia caduto dalla finestra, ma un’indagine preliminare ha rivelato che potrebbe essere scivolato oltre un cancello di sicurezza sulla finestra. Fonti della polizia hanno dichiarato che la caduta sembra essere un incidente senza alcun sospetto o indagato.
I testimoni hanno descritto una scena caotica dopo la caduta, con diverse persone che cercavano di rianimare il bambino, mentre anche gli addetti alla manutenzione cercavano di capire come fosse avvenuto il tragico incidente. La polizia ha prontamente raccolto il bambino, ormai quasi esanime, e lo ha trasportato in ambulanza. La causa della morte sarà determinata dal medico legale.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Vignola, tenta di avviare il motorino che prende fuoco: in fiamme davanti alla sede del Pd
Lago di Como da horror: turista 18enne stuprata nella zona dei locali
Fossò, Pitbull scappa di casa e fa una strage: 7 persone e due cagnolini aggrediti per strada
Aggiungi Commento