Home » Si sdraia sul prato al parco per un riposino: 27enne investita e uccisa da un tagliaerba
Cronaca

Si sdraia sul prato al parco per un riposino: 27enne investita e uccisa da un tagliaerba

Si sdraia sul prato al parco per un riposino: 27enne investita e uccisa da un tagliaerba. Una donna di 27 anni si sdraia sul prato al parco per fare un riposino ma viene investita e uccisa da un tagliaerba. Il tragico incidente è avvenuto lo scorso 8 luglio nel Beard Brook Park a Modesto, nello Stato americano della California. Christine Chavez, questo il nome della vittima, non è stata vista dall’operaio che tagliava l’erba ed è stata letteralmente fatta a pezzi.

Il tagliaerba, un vero e proprio trattore trattore con una falciatrice trainata, si è accorto di tutto solo dopo aver falciato la 27enne. Suo padre, Christopher Chavez, ha detto che quando è andato sulla scena della sua morte, c’erano parti del suo corpo ovunque. Anche alcuni dei suoi vestiti.

“C’erano molti suoi resti lì intorno e ho chiamato la polizia. Sono andato lì e ho visto pezzi di ossa, del suo cranio e alcuni denti. È terribile”, le parole dell’uomo distrutto riportate dal Daily Mail. La 27enne era una senza fissa dimora al momento della sua morte. Lascia una figlia di nove anni, della quale si prende cura la sua famiglia.

La versione dell’azienda

L’azienda vinicola E & J Gallo, che ha acquistato il parco solo un giorno prima che Chavez venisse uccisa, ha rilasciato una dichiarazione venerdì. “Gallo ha acquisito la proprietà del Beard Brook Park a Modesto venerdì 7 luglio 2023. Sabato 8 luglio 2023 è stato assunto un appaltatore paesaggista per eseguire servizi di abbattimento delle erbacce e prevenzione incendi”.

”C’è stato un incidente intorno alle 12:00 che ha coinvolto il trattore dell’appaltatore e un individuo che non era visibile e giaceva in un’area alta e coperta di erbacce. L’appaltatore ha immediatamente contattato il dipartimento di polizia di Modesto e, all’arrivo, gli agenti dell’MPD hanno dichiarato che la donna era deceduta. Gallo esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia della vittima”, si legge nel comunicato diffuso dall’azienda.

Anche Grover Landscaping Services, che ha tagliato l’erba del parco, ha rilasciato una dichiarazione venerdì. “In un’area asciutta e ricoperta di vegetazione, il nostro operatore ha scoperto il corpo di una donna colpita dal tosaerba, a quel punto ha contattato il dipartimento di polizia di Modesto”, si legge nella dichiarazione. La famiglia della vittima si dice pronta a fare di tutto per ottenere giustizia per la loro figlia. “Sono triste per quello che è successo a mia figlia e vogliamo giustizia per il modo in cui è morta”, ha detto la madre.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Tosaerba si ribalta mentre tagliano l’erba del giardino: 27enne muore schiacciata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com