Single a 34 anni offre 5mila dollari a chi le trova un marito: “Deve avere queste credenziali”. Una donna single a 34 anni offre 5mila dollari a chi le trova un marito. Eve Tilley, 34 anni, di Los Angeles, California, ha pubblicato un appello sui social media chiedendo ai suoi oltre 100.000 follower su TikTok di aiutarla a mettersi in contatto con l’uomo che sposerà.
La trentaquattrenne ha reso l’accordo ancora più interessante quando ha notato che se finisse per camminare lungo l’altare con l’uomo che le viene presentato, pagherà loro ben 5.000 dollari. La bella bionda ha rivelato i suoi requisiti per il futuro marito, promettendo che se i suoi seguaci facessero da “Cupido” si sarebbero guadagnati i soldi.
In un video virale, che finora ha ottenuto oltre 556.000 visualizzazioni, ha rivelato di aver precedentemente stipulato questo accordo con i suoi amici e il suo capo, ma ora era pronta a renderlo pubblico. Ha detto: “Quindi, l’offerta è la seguente: se mi presenti il mio futuro marito e lo sposo, ti darò 5.000 dollari.”
“Non devo rimanere sposata con lui a lungo, posso divorziare da lui tra 20 anni, non importa, ma se mi presenti un uomo con cui cammino verso l’altare e mi sposo, ti darò 5.000 dollari.” Dopo che le persone hanno invaso la sezione dei commenti, Eve ha pubblicato un video di follow-up in cui ha specificato i suoi requisiti.
La richiesta
Ha notato che desiderava che il suo futuro marito avesse un’età compresa tra i 27 e i 40 anni, che amasse lo sport, fosse un buon comunicatore, alto almeno 1,80 metri, e possedesse intelligenza, senso dell’umorismo e la capacità di scherzare con lei. La trentaquattrenne ha anche specificato di non volere un marito drogato, aggiungendo che non aveva preferenze riguardo al luogo di residenza o alle posizioni politiche o religiose dell’uomo.
Eve e la sua migliore amica hanno sottolineato che era disposta a fare viaggi lunghi se l’uomo lo fosse. La sua migliore amica, di cui non ha rivelato il nome, ha affermato che per ricevere i soldi, il suo vero nome doveva essere presente sul certificato di matrimonio. Ha detto che i suoi uomini ideali avrebbero la stessa “vibrazione” di Chuck Bass di Gossip Girl o Matthew McConaughey.
Infine, Eve ha affermato che il suo requisito principale era che l’uomo dovesse essere alto almeno 1,80 metri perché lei stessa è alta. Parlando con The Post, Eve ha dichiarato di non aver ancora avuto appuntamenti dopo aver implorato gli utenti dei social media di metterla in contatto con l’uomo dei suoi sogni, tuttavia, è fiduciosa. Gli spettatori hanno invaso la sezione dei commenti, sostenendo di volerla sistemare al più presto per poter incassare la ricompensa.
Una persona ha detto: “Sto per presentarti a tutti gli uomini che riesco a trovare.” Un altro utente ha aggiunto: “Sto inviando questo a tutti quelli che conosco in questo momento.” “Ho letteralmente avuto questo stesso pensiero prima di pensare che sia una grande idea”, ha scritto qualcun altro. “Oh, quindi questa è davvero una grande idea”, ha detto un’altra persona.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento