Jovanotti cade dalla bici in Repubblica Dominicana: “Rotta clavicola e femore in 3 punti. Terribile disavventura per Jovanotti che cade dalla bici in Repubblica Dominicana rompendosi clavicola e femore in 3 punti. Il cantante, 56 anni, appassionato delle due ruote, lo ha annunciato sui social media, attraverso due video pubblicati su TikTok.
Jovanotti ha raccontato della brutta caduta avvenuta durante il suo viaggio nella Repubblica Dominicana, riportando la rottura della clavicola e del femore in vari punti. Nel video, Lorenzo ha descritto l’incidente dicendo: “Ho fatto un volo terribile in bici. Non ho notato il rallentatore del traffico ed è successo tutto all’improvviso. Credo di essermi rotto qualcosa nel bacino, poiché non riesco a stare in piedi. Sono volato letteralmente. Sono ospite di un amico qui nella Repubblica Dominicana e ho portato con me la bici. Al terzo giorno… sbam!”.
Successivamente, Lorenzo ha espresso più volte la sua gratitudine ai soccorritori, affermando: “Sono sicuro di essermi rotto la clavicola e il bacino. La frattura della clavicola è composta… mi sono rotto il femore in tre punti. È un dolore assurdo”. Nel video, sono state mostrate immagini dell’ambulanza e dell’ospedale, mentre Lorenzo ha condiviso i suoi piani per l’operazione: “Forse domani o lunedì mi opereranno. Il mio uomo in Romagna, Fabrizio Borra, ha visto le lastre e mi diranno di mettere una stecca di titanio”.
@lorenzojovaAAAAHIAAAAAA!!!!!! che botta♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
@lorenzojova video by @fra_vali ♬ suono originale – Lorenzo Jovanotti
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuova tragedia in piscina: bimbo di 2 anni muore annegato in casa a Cavazzale di Monticello Conte Otto
Ascoli, va a funghi con gli amici ma si perde nel bosco: tragico epilogo per un 63enne
Venezia, dramma alla Festa del Redentore: ragazzo muore sbalzato da una barca
Jovanotti cade dalla bici in Repubblica Dominicana: “Rotta clavicola e femore in 3 punti” – VIDEO
Meteo, tiene banco l’anticiclone ma da mercoledì break su alcune zone. Fine caldo, c’è una data
Aggiungi Commento