Bugs Bunny svaligia una lavanderia: il surreale furto ripreso dalle telecamere. È successo intorno alle 3 della notte tra il 6 ed il 7 giugno a Quincy, nello Stayo americano dell’Illinois. Qui un uomo che indossava un costume da coniglio ha fatto irruzione in una lavanderia a gettoni fuori orario e ha derubato il posto. Potrebbe essere un segno che il sospettato non indossava vestiti puliti e doveva indossare un vecchio costume di Halloween per uscire di casa con decenza.
Il surreale furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza della lavanderia. Le immagini mostrano il finto coniglio depredare il negozio a gettoni e portare via tutto quello che trova sulla sua strada. Gi investigatori non riuscivano a credere a quello che stavano guardando nel video di sorveglianza dell’incidente: “Archivia questo sotto: non puoi inventare questa roba”, hanno scritto su Facebook. Di seguito il video pubblicato su Twitter.
'You can't make this stuff up' — Surveillance video released by the Quincy Police Department shows a suspect who wore a bunny suit while burglarizing the Winners Wash Laundromat in Illinois pic.twitter.com/QjMNdkYJ68
— NowThis (@nowthisnews) July 9, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Nuova tragedia in piscina: bimbo di 2 anni muore annegato in casa a Cavazzale di Monticello Conte Otto
Ascoli, va a funghi con gli amici ma si perde nel bosco: tragico epilogo per un 63enne
Venezia, dramma alla Festa del Redentore: ragazzo muore sbalzato da una barca
Jovanotti cade dalla bici in Repubblica Dominicana: “Rotta clavicola e femore in 3 punti” – VIDEO
Meteo, tiene banco l’anticiclone ma da mercoledì break su alcune zone. Fine caldo, c’è una data
Single a 34 anni offre 5mila dollari a chi le trova un marito: “Deve avere queste credenziali”
Aggiungi Commento