Home » Corre in strada per salvare un cagnolino: investita e uccisa dall’auto – VIDEO
Cronaca World

Corre in strada per salvare un cagnolino: investita e uccisa dall’auto – VIDEO

Corre in strada per salvare un cagnolino: investita e uccisa dall’auto. È successo lo scorso 2 luglio a Cataguases, nello Stato brasiliano di Minas Gerais. Qui una donna di 35 anni è morta dopo essere stata investita mentre cercava di evitare che un cane finisse sotto un’auto. La donna aveva incontrato il cagnolino pochi metri prima e il cucciolo l’ha seguita camminando accanto a lei.

Il terribile incidente è stato ripreso da una telecamera a circuito chiuso di un’abitazione della zona. Le immagini mostrano la donna che corre in strada per salvare il cagnolino e fa un gesto con la mano per avvisare l’autista della presenza dell’animale, ma finisce per essere investita lei stessa dal veicolo, che procede ad alta velocità. Il conducente non frena minimamente e la vittima viene scaraventata in aria, prima che la stessa vettura le passi sopra prima di scappare.

Il conducente trasportava cocaina

L’auto era guidata da un uomo di 23 anni. Ha ricevuto ordini di fermo da un’auto di pattuglia, ma l’autista ha cercato di fuggire ed è stato catturato in un quartiere vicino. Il pirata della strada è stato arrestato dopo che nel veicolo sono stati trovati otto pacchetti di cocaina. I carabinieri hanno sequestrato il cellulare dell’uomo e lo hanno inoltrato alla Polizia Civile.
Il cane che era con la vittima non è stato colpito. Di seguito il video pubblicato su Youtube (ATTENZIONE IMMAGINI MOLTO FORTI).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Venezia, vagone di un trenino turistico si ribalta ad Eraclea con tanti bambini a bordo: almeno 14 feriti

Novi di Modena, bimbo di due anni morto annegato in piscina: la tragedia

Ascoli, lega la mamma al letto e prova a darle fuoco per fare un esorcismo: fermato appena in tempo

Elicottero precipita sul Monte Rosa con 5 persone a bordo

Meteo, forti temporali e grandine ma solo su alcune regioni: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com