Home » Va a casa dell’ex marito a prendere i figli: 30enne uccisa dall’uomo
Cronaca World

Va a casa dell’ex marito a prendere i figli: 30enne uccisa dall’uomo

Va a casa dell’ex marito a prendere i figli: 30enne uccisa dall’uomo. Un uomo, dopo aver lasciato i suoi tre figli piccoli a casa della sorella, ha ucciso la madre dei bambini, la sua ex moglie. Il corpo di Amira Moghnieh, 30 anni, è stato trovato in una casa a Bexley, nel sud di Sydney, poco prima delle 18:00 di mercoledì. Secondo quanto appreso da Daily Mail Australia, Hodroj e la signora Moghnieh erano separati da un anno quando lei è arrivata a casa sua mercoledì sera per prendere i loro figli piccoli.

Il cugino Fadi ha raccontato che Hodroj aveva portato i bambini, di età compresa tra i due e i sei anni, a casa della sua sorella prima dell’arrivo della signora Moghnieh. Si era capito che Hodroj voleva discutere con la signora Moghnieh dell’accordo di divorzio, che avrebbe dovuto essere finalizzato entro la fine del mese.

“Hodroj aveva tre case e lei stava per ottenere parte dei suoi beni”, ha detto Fadi. È emerso ora che la signora Moghnieh aveva appena ottenuto la cittadinanza australiana e un passaporto, e nei giorni precedenti alla sua presunta uccisione aveva programmato di portare i suoi figli in Libano, il suo paese natale, per visitare la famiglia.

Daily Mail Australia ha appreso che Hodroj lavora per una società che collabora con Qantas, anche se non è un dipendente diretto della compagnia e non lo è stato per alcuni anni. Un ex collega si è dichiarato “molto scioccato” alla notizia. “La moglie gli portava il pranzo al lavoro. A volte lo condivideva. Era una brava cuoca”, ha detto. “Il suo comportamento è cambiato notevolmente dopo la separazione”.

La signora Moghnieh lavorava presso l’NDIS a Bankstown. Hodroj è comparso giovedì davanti al tribunale locale di Sutherland, dove non ha richiesto la libertà su cauzione. Comparirà nuovamente in tribunale ad agosto. La morte della signora Moghnieh ha scatenato una grande tristezza nella famiglia.

“A causa della cupidigia di questo mondo, mia sorella se ne è andata, se ne è andata”, ha detto la sorella. “La madre dal sorriso dolce se n’è andata, l’amore del mio cuore se n’è andato”. “Possa la tua anima riposare in paradiso, amore mio”, ha scritto un altro. “Sarai sempre ricordata nei nostri cuori per sempre”. Le indagini sull’omicidio continuano.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Turista scomparso a Grado durante una nuotata: il tragico epilogolo 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com