Home » Mikala Jones, il surfista si recide un’arteria femorale mentre surfa: morto a 44 anni
Cronaca World

Mikala Jones, il surfista si recide un’arteria femorale mentre surfa: morto a 44 anni

Mikala Jones, il surfista si recide un’arteria femorale mentre surfa: morto a 44 anni. Mikala Jones, surfista hawaiano, è morto dopo aver subito un infortunio mortale sulle onde in Indonesia. Jones, 44 anni, stava surfando al largo delle isole Mentawai quando, secondo quanto riferito, si è reciso un’arteria femorale ed è deceduto a causa della perdita di sangue. I dettagli esatti della morte non sono ancora chiari, ma altre leggende del mondo del surf hanno reso omaggio a Jones.

La figlia di Jones, Isabella, ha condiviso diverse foto toccanti di lei e suo padre insieme e ha spiegato che suo “padre ha avuto un brutto incidente mentre faceva surf e non ce l’ha fatta”. Ha aggiunto di essere “felice che stesse facendo ciò che amava di più”.

La signora Jones ha anche detto: “Ti amo così tanto papà e vorrei poterti dare un ultimo abbraccio. Vorrei poterti dire di nuovo quanto ti amo e grazie per essere stato il miglior papà. Vorrei che tu fossi ancora qui con noi, non dovevi ancora partire. È troppo presto.” Ha continuato: “La vita non sarà più la stessa senza di te. Mi manchi così tanto, farei qualsiasi cosa per avere un altro momento, anche se litigassimo e poi ridessimo a crepapelle.

“Grazie per avermi insegnato così tante lezioni di vita e per essere sempre stato lì per me. Vorrei che tu fossi ancora qui con noi in questo momento. Penserò sempre a te, papà”. Jones è nato e cresciuto a Rock Point nelle Hawaii, ha riferito la rivista di surf Stab, aggiungendo che si è trasferito a Bali all’inizio degli anni 2000.

Era noto all’interno della comunità del surf per aver scoperto luoghi di surf inesplorati in tutto il mondo ed era appassionato della loro conservazione. Jones era anche noto per il suo uso di una GoPro, documentando le sue avventure sotto le onde in tutto il mondo e fornendo filmati incredibili. Un certo numero di immagini dei suoi filmati sono state pubblicate sulla copertina di riviste di surf nel corso della sua carriera.

La leggenda del surf e tre volte campione del mondo, Mick Fanning, ha condiviso su Instagram una foto di Jones e di sé stesso insieme. “Così sconvolto nel sentire la notizia. Mikala, eri unico. Divertente, dolce, esploratore, pioniere, ma soprattutto un affettuoso marito e padre. Mi mancherà il tuo senso dell’umorismo e le battute classiche. Adoro come sei sempre rimasto autentico, ma sei stato un vero ambasciatore dell’aloha.

“Alle ragazze di Emma, invio tanto amore. Mikala ti amava più di ogni altra cosa e ci mostrava sempre foto e video con il sorriso più orgoglioso sul volto. Sono grato di averti conosciuto negli ultimi 25 anni e onorato di aver esplorato con te in quel periodo. Ci mancherai. #MJallday Possa tu essere per sempre colpito mentre guidi la tua famiglia dall’alto. Ti amo, fratello.”

Brian Bielmann, fotografo e amico di Jones, ha scritto su Instagram: “Ho messo su l’album Smile di Brian Wilson/Beach Boys, ho preparato una tazza di caffè e mi sono seduto per fare questo post davvero triste. Il nostro amico Mikala Jones è morto ieri alle Mentawai mentre surfava le onde che amava…

“Sono così dispiaciuto e invio le mie preghiere alla sua famiglia. Aveva solo 44 anni, troppo giovane. Era una persona meravigliosa, un incredibile artista, le sue foto GoPro erano sbalorditive… Ci mancherai tanto.” Bielmann ha continuato: “Sono qui seduto tutta la mattina cercando di afferrare questa realtà. Moriremo tutti, ma è così scioccante quando è così improvviso. Quello che ha realizzato nei suoi 44 anni è stato sorprendente. Ha vissuto una vita fantastica, è stato amato da molti e non sarà mai dimenticato. Ha lasciato a questo mondo un’anima meravigliosa da cui ognuno di noi può chiedere di vivere una vita migliore. Aloha Mikala, ti vogliamo bene, amico.” Jones lascia sua moglie e i loro tre figli.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com