Home » Provenza, bimbo di due anni scomparso dallo scorso sabato: l’ipotesi shock
Cronaca

Provenza, bimbo di due anni scomparso dallo scorso sabato: l’ipotesi shock

Provenza, bimbo di due anni scomparso dallo scorso sabato: l’ipotesi shock. Il bambino di due anni e mezzo, Emile, è scomparso nel pomeriggio di sabato 8 luglio nel villaggio di Vernet, nell’Alta Provenza, che conta 125 abitanti. Le ricerche sono state condotte per tre giorni senza successo, e gli inquirenti iniziano a considerare l’ipotesi che Emile possa essere stato coinvolto in un incidente stradale e che il responsabile possa aver fatto sparire il suo corpo. Questa teoria è riportata sull’ultima edizione de La Provence, che cita fonti investigative.

Testimoni hanno riferito di aver visto il bambino intorno alle 17:15 su una stradina vicino al giardino della casa dei nonni, ma dopo quel momento non ci sono ulteriori informazioni. Di conseguenza, le ricerche continuano in Francia, ma verranno concentrate su aree specifiche per renderle più mirate ed efficaci. Il prefetto, Marc Chappuis, ha annunciato che verranno utilizzati mezzi specializzati per individuare tracce e indizi.

Finora, decine di gendarmi, volontari, unità cinofile e un elicottero hanno perlustrato un’area di 5 chilometri intorno al villaggio, in particolare nella zona alta del Vernet, dove il bambino è scomparso sotto la supervisione dei nonni. Il prefetto ha affermato che, entro 48 ore, se Emile fosse ancora all’interno di quell’area, sarebbe stato trovato. Di conseguenza, la zona verrà ora transennata e accessibile solo agli abitanti.

Il bambino era appena arrivato dai nonni per le vacanze

Il procuratore, Remy Avon, ha dichiarato che tutte le ipotesi rimangono aperte e nessuna viene privilegiata o esclusa. Sono stati interrogati numerosi testimoni, ma al momento non sono emersi segnali che possano spiegare la scomparsa di Emile. Il bambino era appena arrivato dai nonni materni per trascorrere le vacanze. L’ultima volta è stato avvistato intorno alle 17:15 da due vicini, da solo in una stradina vicino alla casa dei nonni.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Vignola, tenta di avviare il motorino che prende fuoco: in fiamme davanti alla sede del Pd

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com