Home » Ubriaco si schianta contro l’auto della polizia mentre gli agenti eseguono l’alcoltest su un altro automobilista
News

Ubriaco si schianta contro l’auto della polizia mentre gli agenti eseguono l’alcoltest su un altro automobilista

Ubriaco si schianta contro l’auto della polizia mentre gli agenti eseguono l’alcoltest su un altro automobilista. Un automobilista ubriaco contro l’auto della polizia mentre gli agenti stavano eseguendo un test del respiro su un altro automobilista. È successo lo scorso verso l’una di notte dello scorso giovedì, 6 luglio, ad Adelaide, in Australia. Gli agenti erano stati chiamati a Waterloo Corner sull’autostrada nord-sud, in seguito alle segnalazioni del conducente di una Jeep nera che aveva perso il controllo e si era schiantato contro la barriera mediana.

Quando gli agenti sono arrivati, hanno parcheggiato il loro veicolo dietro l’auto incidentata prima di scendere per parlare con l’autista ed eseguire il test con l’etilometro. Ma proprio mentre gli agenti si occupavano della Jeep, un secondo conducente di una Mitsubishi Magna argento si è schiantato contro il retro dell’auto della polizia parcheggiata, che aveva le luci di emergenza accese. L’autista della Jeep, un uomo di Smithfield di 34 anni, aveva livelli di alcol nel sangue, quasi cinque volte superiore al limite legale. Anche il guidatore della Mitsubishi, un uomo di Hove di 56 anni, sarebbe risultato positivo, anche se di meno. Il limite legale di alcol nel sangue è 0,05.

Le conseguenze

“Il primo uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza, mentre il secondo uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e guida senza la dovuta attenzione. Entrambi gli uomini hanno perso la patente sul posto per 12 mesi, e le loro auto sono state rimosse dalla scena e sequestrate per 28 giorni. Entrambi saranno convocati in tribunale in un secondo momento”, ha detto la polizia del South Australia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Olgiate Olona, assalito da sciame di vespe mentre lavora sull’antenna: ricoverato in ospedale

Trova un serpente nei broccoli comprati al supermercato: 63enne fa causa all’azienda

Meteo, ancora piogge e temporali forti su alcune Regioni ma nel weekend cambia tutto: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com