Non si accorge del traffico dopo la curva: Tir travolge 15 auto. Sei feriti, uno grave. È successo nella mattinata della scorsa domenica, 2 luglio, nel tratto BR-376, a Guaratuba, sulla costa del Paraná, in Brasile. Qui il conducente di un Tir non si accorge del traffico dopo la curva e travolge 15 auto provocando sei feriti dei quali uno in gravi condizioni.
Il grave incidente è stato ripreso in diretta dalle telecamere di videosorveglianza della rete stradale brasiliana. Le immagini scioccanti mostrano il camion piombare a tutta velocità sulle auto ferme nel traffico. Il grosso mezzo travolge i veicoli spazzandoli via dal tratto stradale. Nell’incidente sono rimaste ferite sei persone una delle quali in maniera grave. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Um caminhão sem freios bateu em 15 carros no trecho da BR-376, em Guaratuba, no litoral do Paraná, deixou uma pessoa em estado grave e cinco com feridentos moderados no final da manhã deste domingo (2). pic.twitter.com/XdMF1HY4tO
— Preto no Branco (@pretonobrancop1) July 2, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Padre si getta nel fiume Trebbia per salvare il figlio: muoiono entrambi. Tragedia in Val Trebbia
Monza, 16enne ruba l’auto della madre per fare video: schianto, veicolo distrutto e record di multe
Meteo, caldo ancora più intenso in avvio di settimana, poi rinfrescata solo su alcune Regioni
Harrison Ford: “Indiana Jones vecchio? C’è un motivo. La seconda parte del film è più importante”
Aggiungi Commento