Home » Infermiera fa sesso con un paziente nel parcheggio dell’ospedale: lui muore per un malore, lei licenziata
News World

Infermiera fa sesso con un paziente nel parcheggio dell’ospedale: lui muore per un malore, lei licenziata

Infermiera fa sesso con un paziente nel parcheggio dell’ospedale: lui muore per un malore, lei licenziata. Un’infermiera dello Spire Hospital, nel Galles del Nord (Regno Unito), ha perso il lavoro dopo aver vissuto una situazione non proprio convenzionale. L’operatrice sanitaria, è stata licenziata e interdetta dal suo lavoro dopo aver omesso la notizia della morte di un paziente con cui aveva avuto rapporti sessuali nel parcheggio del centro clinico.

Secondo il quotidiano britannico ‘The Guardian’, la donna stava facendo sesso con il paziente all’interno di un’auto nel parcheggio dell’ospedale quando l’uomo ha avuto una sincope. In quel momento l’infermiera ha contattato telefonicamente un collega per raccontargli l’accaduto. La collega ha detto che stava “piangendo ed era sconvolta, mentre cercava di spiegare che qualcuno era morto”.

La collega le ha consigliato di chiamare l’ambulanza ma l’infermiera l’ha ignorata e ha aspettato che la sua amica arrivasse in clinica. Quando è arrivata, il paziente, che era seminudo, non ha risposto. Così hanno deciso di chiamare il pronto soccorso. Quando sono arrivati ​​gli operatori sanitari hanno potuto solo certificare la morte dell’uomo.

Il diniego poi la confessione

I fatti sono accaduti nel gennaio 2022 e l’infermiera ha fornito diverse versioni di quanto accaduto. In primo luogo, ha affermato di aver incontrato il paziente solo dopo aver ricevuto un messaggio su Facebook in cui gli diceva che stava bene. Ma in una seconda versione, ha ammesso direttamente di aver incontrato il paziente per fare sesso con lui nel parcheggio dell’ospedale.

La donna ha confessato di non aver chiamato un’ambulanza quando il suo amante è crollato nonostante le fosse stato consigliato di farlo. A quel punto è stata licenziata in tronco e poco dopo è stata esclusa dalla sua professione di infermiera per i danni che le sue azioni avevano causato alla sua professione.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sesso in moto mentre guida su strada: coppia focosa ripresa in diretta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com