Maestra trasmette per video agli alunni col suo smartphone, arriva audio hot del fidanzato. Una maestra trasmette il video agli alunni col suo smartphone, ma appena lo collega alla Tv arriva un messaggio audio hot del fidanzato. Non è l’inizio di una barzelletta ma quanto accaduto, veramente, in Spagna, in una scuola elementare, durante la festa di fine anno.
I bambini stavano aspettando che la musica suonasse per mettere in scena la loro esibizione, quando è improvvisamente arrivato un audio dal cellulare dell’insegnante, che aveva il telefono collegato al sistema audio esterno. Il messaggio vocale è stato caricato da tutto e questo ha rubato le luci della ribalta a tutte le esibizioni. Si è sentito chiaramente un uomo, probabilmente il fidanzato, dire: “Voglio succhiarti il cu*o come l’altra volta” , scatenando le risate dei presenti.
In ‘ Zapeando ‘ hanno visto il video sul set e lo hanno commentato. “Stavo mettendo la musica e il prossimo taglio audio, diciamo che non era di Cantajuegos . Lo aveva per la C di Cantajuegos ed è andato per il cu*o. Lo hanno incrociato”, ha spiegato Dani Mateo. Maya Pixelskaya si è portata le mani alla testa quando le ha viste.
Valeria Ros è stata empatica con l’insegnante e ha detto che a “chiunque può capitare una svista del genere”. Per questo il basco ha fatto qualche esempio: “Chi non ha messo un messaggio al capo dicendogli ‘buongiorno tesoro’ senza volerlo”, ha detto. Dani Mateo ha scherzato dicendo di aver inviato al capo di “Zapeando” l’audio di “Voglio succhiarti il cu*o” e poi quando è arrivato “mi ha lanciato qualche piccola occhiata”. E infine Valeria ha detto che sembra che “il culo sia più pesante di qualsiasi altra parte del corpo”.
"Te quiero chupar el culo como la otra vez": La cagada viral de una profesora en la actuación de fin de curso de los niños
Los niños de una escuela estaban esperando a que sonara la música para comenzar la actuación cuando, de repente, un audio les arrebató todo el protagonismo pic.twitter.com/ICH0nvEkVK
— Mari Lopera🔻 (@DueLopera) July 1, 2023
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento