Compra i biglietti della lotteria ma li dimentica al negozio: aveva vinto 3 milioni di euro. È successo a Lakeville, nello Stato americano del Massachusetts. Qui un uomo, lo scorso 30 giugno, ha ufficialmente ricevuto un assegno da 3 milioni di dollari dalla lotteria Mega Millions. La vincita è però arrivata diversi mesi dopo che il suo biglietto vincente era stato rubato da un commesso che aveva cercato di incassarlo illegalmente.
Il fortunato vincitore, infatti, aveva inavvertitamente lasciato il biglietto nel negozio dove lo aveva acquistato lo scorso 19 gennaio. A prendere il prezioso tagliando è stata una commessa del negozio. Quedt’ultima si era recata alla sede della lotteria statale del Massachusetts per ritirare i soldi del biglietto. Le autorità della lotteria si sono insospettite quando hanno scoperto che il biglietto vincente era stato strappato e bruciato.
Il tentativo (fallito) della commessa
Inoltre, un video di sorveglianza presso l’ufficio della lotteria aveva registrato un litigio tra la donna e un’altra persona riguardo al denaro. Successivamente, la commessa ha ammesso di non aver acquistato il biglietto, si è dichiarata non colpevole delle accuse di aver pianificato di incassare illegalmente la somma. Il video di sorveglianza nel negozio ha confermato che il biglietto era stato acquistato dall’uomo.
Il vincitore non si era nemmeno accorto di tutto ciò. E stata la lotteria a rintracciarlo, lanciando appelli e attaccando volantini in giro. Successivamente, l’uomo è tornato al negozio e i proprietari hanno confermato che era stato lui a comprare il biglietto. Ha dichiarato di voler continuare a lavorare come meccanico, ma utilizzerà parte dei soldi per pagare il mutuo della sua casa e per eseguire delle riparazioni necessarie. Ha anche in programma di devolvere una parte del denaro in beneficenza.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Vince 3 milioni alla lotteria ma la ricevuta finisce nello spam: riceve il premio ‘per caso’
Aggiungi Commento