Auto blocca i lavori: sospesa in aria dal carro attrezzi fino a fine lavori. Poi il conto salato. È successo qualche giorno fa a Londra, Regno Unito. Qui un’auto blocca I lavori e viene sollevata in aria da un carro attrezzi, fino a che gli operai non hanno finito di dipingere le strisce gialle a terra. Inoltre, il proprietario della vettura ha ricevuto un conto salato: una multa di circa 130 euro. Il tutto senza aver infranto nessun articolo del codice della strada britannico
L’autista di autobus James Dee, 43 anni, afferma di essere andato al lavoro come al solito, parcheggiando la sua Vauxhall Zafira rossa in una strada di Norwood, a sud di Londra, il mese scorso, prima di iniziare il suo turno presso un deposito di autobus nelle vicinanze. Insiste sul fatto che non vi erano linee o restrizioni stradali quando ha parcheggiato.
Tuttavia, quando è tornato al suo veicolo quella sera in Beadman Street, è rimasto sconcertato nel trovarlo rivolto nella direzione opposta, con doppie linee gialle sotto la ruota posteriore e un biglietto di parcheggio attaccato. “Non potevo crederci. Non solo il consiglio ha spostato la mia macchina per dipingere le linee, ma ha anche avuto la sfacciataggine di schiaffeggiare una multa per divieto di sosta, contro la quale devo presentare ricorso’.
L’automobilista farà ricorso
“Dove avevo lasciato la mia macchina non c’erano linee di sorta, ma quando sono tornato quella sera verso le 20:30, la mia macchina era rivolta nella direzione opposta a come l’avevo parcheggiata, c’erano doppie linee gialle sotto la mia ruota posteriore, e un biglietto nella mia finestra”, ha detto Dee a The Sun. Di seguito il video pubblicato su Youtube.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Livorno, bimba di 11 anni colpita da un pallino di piombo alla testa: il colpo mentre giocava al parco
Aggiungi Commento