Home » Turista scomparso a Grado durante una nuotata: tragico epilogolo nella mattinata
Cronaca

Turista scomparso a Grado durante una nuotata: tragico epilogolo nella mattinata

Turista scomparso a Grado durante una nuotata: tragico epilogolo nella mattinata. È stato confermato il decesso di un turista tedesco che si trovava in vacanza a Grado (Gorizia). L’uomo era stato dato per disperso dalla mattina precedente, quando si era allontanato dalla riva per fare una nuotata. Il corpo è stato scoperto questa mattina, il 6 luglio, verso le 9:35, da un battello veloce del Comando Guardia Costiera.

La notizia è stata resa nota dalla Capitaneria di Porto. Le operazioni di ricerca erano state avviate ieri mattina intorno alle 11:50, coordinate dalla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Trieste. Numerose unità navali della Guardia Costiera di Grado, Monfalcone e Trieste, insieme ad una unità dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e della Protezione Civile, hanno partecipato alle ricerche, con il supporto aereo di un elicottero dei Vigili del Fuoco di Venezia.

Inizialmente, le ricerche si erano concentrate lungo la costa di Grado, sia in mare che sulla spiaggia. Successivamente, si era esteso anche all’area di mare aperto, senza trascurare le acque interne e il canale di accesso al Porto di Grado, che sono state pattugliate ripetutamente. È proprio durante un nuovo controllo effettuato dalle unità della Guardia Costiera nel canale di accesso al porto che il corpo del turista è stato trovato e recuperato. Attualmente sono in corso indagini per determinare le cause di questa tragedia.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Olgiate Olona, assalito da sciame di vespe mentre lavora sull’antenna: ricoverato in ospedale

Trova un serpente nei broccoli comprati al supermercato: 63enne fa causa all’azienda

Meteo, ancora piogge e temporali forti su alcune Regioni ma nel weekend cambia tutto: le previsioni

Turista scomparso a Grado durante una nuotata: tragico epilogolo nella mattinata

Bidella fa anche la cameriera per arrotondare: scoperta e stangata dalla Guardia di Finanza

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com