Home » Troppo tempo ai videogame: mamma spara al figlio 17enne
Cronaca

Troppo tempo ai videogame: mamma spara al figlio 17enne

Troppo tempo ai videogame: mamma spara al figlio 17enne. È successo nella serata dello scorso giovedì, 29 giugno, ad Atlanta, nello Stato americano della Georgia. Qui una donna di 34 anni è stata arrestata dopo aver sparato e ferito il figlio di 17 anni durante una discussione su una console per videogiochi. La 34enne era a casa sua nel sud-ovest della città quando lei e l’adolescente hanno iniziato a litigare. Ad un certo punto la donna ha tirato fuori una pistola e ha sparato a suo figlio più volte.

La sparatoria è avvenuta intorno alle 22:20 (ora loca) vicino alla casa resa famosa nella serie di film Madea di Tyler Perry. Sul posto sono intervenuti i servizi di emergenza e la polizia. I paramedici hanno trasportato il ferito al Grady Memorial Hospital, ma al momento le sue condizioni non sono state rese note. La 34enne è stata arrestata e accusata di aggressione aggravata, condotta sconsiderata e violenze su minori. Si tratta di una donna con diversi precedenti penali.

Mamma spara al figlio 17enne: i precedenti della donna

La donna è stata accusata nel corso degli anni di condotta sconsiderata; abbandono di un figlio; falsificazione; aggressione aggravata con un’arma mortale; rapina a mano armata; falsa denuncia di reato; e possesso di armi. Nel 2012 è stata accusata di abusi su minori. Nel 2019, secondo i documenti del tribunale, è stata dichiarata colpevole come primo colpevole di quattro capi di imputazione per crudeltà sui minori di secondo grado, crudeltà sui minori causando eccessivo dolore fisico o mentale e violenza familiare in batteria in un incidente del 2016. È stata condannata a sei anni in libertà vigilata.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, uccide il fratello durante una lite dopo una serata in discoteca: Gianluca muore a 31 anni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com