Vanno a fare la spesa e lasciano la nipotina in auto con sportelli e finestrini chiusi: denunciati per abbandono di minore. Due nomadi spagnoli di 67 e 63 anni, temporaneamente domiciliati in strada dell’Aeroporto, sono stati denunciati dai carabinieri per abbandono di minore, dopo aver lasciato la loro nipotina di 3 anni dentro un’auto con sportelli e finestrini chiusi mentre andavano a fare la spesa alle Gru.
L’incidente è stato segnalato ieri dai clienti del centro commerciale, che hanno notato la piccola da sola, sdraiata sui sedili di una Dacia Sandero nel parcheggio. Le forze dell’ordine, tra cui carabinieri e vigili del fuoco, sono intervenute in via Crea. Hanno forzato un finestrino per liberare la bimba, che è stata poi trasportata all’ospedale di Rivoli. Fortunatamente, la piccola si trova in buone condizioni.
I nonni sono stati identificati dagli investigatori e hanno ammesso di aver lasciato la bambina nell’auto “perché si era addormentata”. Dopo il periodo di ricovero, la minore verrà riaffidata ai genitori, che attualmente si trovano in vacanza in Spagna. I genitori sono stati contattati dalle autorità e stanno tornando a Torino.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, vagone di un trenino turistico si ribalta ad Eraclea con tanti bambini a bordo: almeno 14 feriti
Novi di Modena, bimbo di due anni morto annegato in piscina: la tragedia
Ascoli, lega la mamma al letto e prova a darle fuoco per fare un esorcismo: fermato appena in tempo
Elicottero precipita sul Monte Rosa con 5 persone a bordo
Meteo, forti temporali e grandine ma solo su alcune regioni: le previsioni
“Stanno uccidendo la tazza di tè”: allarme in Inghilterra da un sondaggio sull’antica tradizione
Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi in un bar a Ibiza: papà arrestato per abbandono di minore
Aggiungi Commento