Spende 120mila euro per diventare la Barbie umana: “Voglio ispirare altre ragazze a fare lo stesso”. Una donna ha rivelato di aver speso circa 100.000 sterline (circa 116mila euro) in interventi di chirurgia plastica per diventare la Barbie umana ed è completamente irriconoscibile dal suo aspetto. Alicia Almira, 31 anni, svedese, che vive nel Regno Unito, ha iniziato la trasformazione da quando aveva 21 anni.
Dopo aver lasciato il suo lavoro nelle pubbliche relazioni e essersi trasferita a Londra, ha subito una serie di interventi chirurgici e procedure per cambiare il suo aspetto. Si è rifatta il seno, una rinoplastica, riempitivi sulla fronte, intorno agli occhi, guance, mascella e labbra, fili di Botox e DOP. Ha anche tatuaggi estesi sul petto e sul busto, ha triplicato la lunghezza delle sue unghie e sfoggia un’abbronzatura costante ed extension alle ciglia.
Discutendo del suo look estremo su Twitter, ha scritto: “Ho cancellato chi ero per diventare una Barbie di plastica. Combatto costantemente lo stigma e ci vuole molto coraggio per sostenere le mie convinzioni, i miei sogni e il mio stile di vita quando è considerato ‘controverso’. Trovo interessante che le mie convinzioni vengano giudicate in questo modo quando in realtà non lo sono affatto: sono tradizionale semmai”.
Alicia, che guadagna una fortuna su OnlyFans, ha continuato: “Sono sempre stata attratta dall’estremo e volevo sembrare una bambola. Alcune persone pensano che io sia pazza, ma non mi pento di essermi operata. In effetti vorrei che il mio seno fosse ancora più grande in futuro. Voglio sembrare il più plastico possibile e ispirare altre ragazze a fare lo stesso. Non credo che smetterò mai di sottopormi a un intervento chirurgico. È una parte enorme di me”.
Alicia dice che voleva sembrare una ‘bambolina’ da quando aveva nove anni, ispirata dai personaggi del programma televisivo danese King’s Girls. Ma dal momento che proveniva da una famiglia tradizionale, ha mantenuto il suo aspetto convenzionale fino a quando non è andata all’università a Copenaghen a 18 anni. Da quel momento in poi, ha iniziato a modificare il suo corpo con i tatuaggi, ma desiderava intraprendere azioni più estreme.
Quando aveva 25 anni, è riuscita a mettere da parte circa 4mila euro per rifarsi il seno, trasformando il suo décolleté da una coppa D a una coppa J. In totale, Alicia ritiene di aver speso quasi 100.000 sterline in procedure plastiche ed estetiche. In netto contrasto con la sua stessa educazione, la 31enne afferma che sosterrebbe i suoi figli se volessero sottoporsi a un intervento chirurgico. “Se mia figlia vuole davvero le tette grosse e tutto il resto, allora la porterei dal chirurgo”.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Leggi anche:
Spende 250mila euro per seicento tatuaggi: “Quello negli occhi mi ha lasciata cieca per tre settimane”
Aggiungi Commento