Home » Lascia la figlia di 5 anni ai vicini di ombrellone e va a ubriacarsi tutti i giorni: arrestata per abbandono di minore
Cronaca

Lascia la figlia di 5 anni ai vicini di ombrellone e va a ubriacarsi tutti i giorni: arrestata per abbandono di minore

Lascia la figlia di 5 anni ai vicini di ombrellone e va a ubriacarsi: turista arrestata per abbandono di minore. Lo scorso 27 giugno, a Manacor, in Spagna. Qui la polizia nazionale ha arrestato una turista irlandese di 45 anni per aver presumibilmente abbandonato la figlia di cinque anni in un hotel dove stavano trascorrendo le vacanze. Le autorità hanno spiegato in un comunicato stampa che dal primo giorno la donna ha iniziato a lasciare sola la figlia, mentre durante la giornata ha bevuto grandi quantità di alcol.

La donna irlandese beveva solo birra, ma lo faceva dal momento in cui si alzava fino a quando andava a letto. Per questo il minore ha dovuto essere accudito da altri turisti che hanno conosciuto madre e figlia nello stesso albergo e che avevano anche una bambina. Oltre a prendersi cura di lei, si occupavano di nutrirla, proteggerla dal sole e dalla piscina.

Lascia la figlia di 5 anni ai vicini di ombrellone e va a ubriacarsi tutti i giorni

A quanto pare la madre si è addormentata sulle amache e sui tavoli a causa del suo stato di ubriachezza, quindi il servizio dell’hotel ha smesso di servirle alcolici. Ciò non le ha impedito di andare al supermercato accanto per comprare altre birre. Dal primo giorno fino al 27 è stato così tutti i giorni, fino a quando alcuni testimoni hanno deciso di chiamare la polizia.

Gli agenti si sono recati nella stanza della turista, che lei non ha aperto ma alla fine li ha fatti entrare. La donna era ubriaca e non riusciva nemmeno a mantenere l’equilibrio. Inoltre, ha negato i fatti di cui era accusata ma gli agenti hanno sentito l’odore di alcol che emanava. Alla fine è stata arrestata per essere la presunta autrice di un reato di abbandono di minore. La figlia è stata trasferita in una casa di accoglienza fino a mercoledì, quando suo padre è arrivato dall’Irlanda e si è preso cura di lei.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre fa la doccia e il cane gli mastica la mano: arrestata

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com