Home » Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi in un bar a Ibiza: papà arrestato per abbandono di minore
Cronaca

Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi in un bar a Ibiza: papà arrestato per abbandono di minore

Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi in un bar a Ibiza: papà arrestato per abbandono di minore. È successo nella notte di domenica 25 giugno a Ibiza. Qui un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver abbandonato il figlio in macchina, per recarsi all’alba in un cocktail bar dell’isola spagnola. A scoprire il piccolo è stata una passante verso le cinque del mattino, quando lo ha sentito piangere all’interno del veicolo.

Lascia il figlio in auto e va a ubriacarsi: arrestato

La donna si è avvicinata e si è resa conto che c’era un bambino all’interno dell’auto parcheggiata nei pressi di un noto locale della movida di Ibiza. A quanto si apprende dai media iberici, il pianto era inconsolabile. Immediatamente la donna ha chiamato la Polizia, che si è presentata sul posto per prendersi cura del minore. Gli agenti, accompagnati da personale sanitario, hanno cercato di ridurre al minimo i danni fisici, psichici e morali del bambino. Quindi il primo passo è stato calmare il pianto del bambino, di cui non si conosce l’età esatta.

L’arresto e il figlio affidato ad un centro

Giunti sul posto e salvato il minore, gli agenti hanno iniziato il lavoro di indagine per individuare il padre. Quindi hanno perquisito l’auto, un grosso suv, e hanno scoperto che sia il passaporto che la documentazione erano nel vano portaoggetti. A quel punto è stato facile identificare il padre. Dopo alcuni minuti di ricerca, lo hanno infatti localizzato all’interno del locale grazie alla collaborazione della Polizia Locale e del personale di sicurezza del posto, che si sono anche offerti di cercare l’uomo che lo trattenesse per aver lasciato solo il ragazzino all’interno del veicolo. Trovato l’uomo, si è proceduto al suo arresto con l’accusa di abbandono di minore. Il figlio è stato trasferito momentaneamente in un centro di accoglienza.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Scopre di avere la sindrome di Down dopo aver partorito 3 figli con la stessa condizione: il caso rarissimo

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com