Ascoli, lega la mamma al letto e prova a darle fuoco per fare un esorcismo: fermato appena in tempo. È successo lo scorso mercoledì, 28 giugno, ad Ascoli. Qui un uomo lega la mamma al letto perché pensa sia posseduta dal demonio e prova a darle fuoco per ”estirpare il Diavolo dal suo corpo”. Per fortuna l’esorcista fai-da-te è stato fermato appena in tempo ed ora è rinchiuso nel reparto di psichiatria dell’ospedale Madonna del Soccorso di San Benedetto.
L’allarme è scattato nella notte. Quando sono arrivati i soccorritori, hanno trovato la donna anziana che era stata legata e alla quale il figlio stava tentando di dare fuoco. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui il 46enne, convinto che la donna fosse posseduta dal demonio, aveva deciso di “liberarla” attraverso le fiamme.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che hanno bloccato è portato via l’uomo. La donna invece, pur essendo stata salvata in tempo, ha riportato gravi danni fisici. Della vicenda non sono stati resi noti i particolari più macabri di quanto l’uomo, assolutamente fuori di sé, stava per fare.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Venezia, vagone di un trenino turistico si ribalta ad Eraclea con tanti bambini a bordo: almeno 14 feriti
Ascoli, lega la mamma al letto e prova a darle fuoco per fare un esorcismo: fermato appena in tempo
Marina di Vecchiano, due turisti annegano a pochi metri di distanza: la doppia tragedia
Brescia, bimbi all’oratorio cantano “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”: la vergogna
Mostra i genitali a due bambine di 8 anni fuori una scuola: caccia al pedofilo in passamontagna
Fa i complimenti a un cane per strada, il proprietario non gradisce e gli spara: morto a 27 anni
Aggiungi Commento