Home » Fa i complimenti a un cane per strada, il proprietario non gradisce e gli spara: morto a 27 anni
Cronaca

Fa i complimenti a un cane per strada, il proprietario non gradisce e gli spara: morto a 27 anni

Fa i complimenti a un cane per strada, il proprietario non gradisce e gli spara: morto a 27 anni. Un giovane brasiliano di 27 anni è stato ucciso negli Stati Uniti, dove si era trasferito e lavorava da 5 anni. Matheus Martines Gaidos, questo il nome della vittima, consegnava fiori a Oakland. Il 27enne è stato ucciso dopo aver elogiato un cane, il cui proprietario non avrebbe gradito e glibha sparato. Matheus stava facendo l’ultima consegna della giornata, in un palazzo nel quartiere di Koreatown, quando la coppia è passata con il cane e il brasiliano ha elogiato l’animale dicendo che era un “bravo cane”.

Secondo il rapporto della famiglia, dato all’emittente KTVU, il proprietario dell’animale non avrebbe gradito il complimento e ne è nata una discussione. In quel momento, il 27enne era al telefono con un amico, anche lui brasiliano, che ha sentito la discussione. “L’amico ha sentito Gaidos dire “bravo cane” e poi è scoppiata una colluttazione. La scena è stata ripresa dalle telecamere a circuito chiuso. Le immagini mostrano ls vittima che lancia i fiori addosso all’aggressore, che poi estrae una pistola e spara al brasiliano. Il giovane è stato soccorso e portato in ospedale, dove è morto poco dopo.

L’aggressore è stato arrestato

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, all’inizio del litigio, il proprietario del cane avrebbe colpito il 27enne che, per difendersi, gli avrebbe gettato i fiori addosso. A quel punto l’aggressore avrebbe estratto una pistola e sparato al brasiliano. Il giovane è stato subito soccorso, ma non è sopravvissuto alle ferite ed è morto. L’autore degli spari e la donna che era con lui sono stati arrestati dalla polizia, secondo quanto riferisce KTVU. I genitori di Matheus si sono recati nella città californiana dopo aver appreso della morte del figlio per trasferire il corpo in Brasile, dove Matheus sarà sepolto.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Luino, albero cade sui bimbi dell’oratorio: grave una bambina di 7 anni e una donna

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com