Cagliari un furgone piomba sui tavolini di un locale affollato: 15 feriti. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, lunedì 3 luglio, in Corso Vittorio Emanuele, in pieno centro storico a Cagliari. Qui un furgone senza autista è piombato sui tavolini di un locale affollato. Almeno 15 persone sono rimaste ferite, nove sono state trasportate in ospedale, ma non sarebbero in gravi condizioni.
A riportare la notizia è ‘La Repubblica’, secondo cui al momento le ipotesisono due: l’autista del mezzo, entrato in zona a traffco limitato per fare delle consegne, potrebbe essere sceso dimenticandosi di inserire il freno mano, oppure lo stesso si sarebbe sganciato per un guasto. Gli agenti della municipale sono al lavoro per ricostruire nei dettagli quanto successo
Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il camioncino si è improvvisamente mosso prendendo velocità e travolgendo i tavolini di uno dei tanti locali presenti in Corso Vittorio. Almeno 15 clienti sono stati investiti dal mezzo, che per fortuna non era veloce. Sul posto sono intervenuti il personale medico e paramedico delle ambulanze del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia e la polizia locale. Nessuno dei feriti è in pericolo di vita.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Parma, tragedia sul circuito di Varano de’ Melegari: Lorenzo Rovatti muore dopo uno scontro con un’altra moto
Marina di Vecchiano, due turisti annegano a pochi metri di distanza: la doppia tragedia
Brescia, bimbi all’oratorio cantano “Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta”: la vergogna
Mostra i genitali a due bambine di 8 anni fuori una scuola: caccia al pedofilo in passamontagna
Fa i complimenti a un cane per strada, il proprietario non gradisce e gli spara: morto a 27 anni
Cagliari furgone piomba sui tavolini di un locale affollato: 15 feriti
Aggiungi Commento