Mamma dello sposo soffocata da un boccone: muore durante il pranzo di nozze. Nel primo pomeriggio, una tragica vicenda si è verificata in un ristorante nel territorio di Pescara, dove una donna è deceduta a causa di soffocamento da corpo estraneo. La vittima, una donna di 85 anni residente in un paese della Val Pescara, ha manifestato i sintomi del soffocamento durante un pasto.
I presenti, dopo aver chiamato immediatamente il servizio di emergenza 118, hanno provato la manovra di Heimlich, un procedimento di primo soccorso per rimuovere un’occlusione delle vie aeree, ma purtroppo senza successo. Al loro arrivo, gli operatori sanitari del 118 hanno potuto solo constatare il decesso. Le forze dell’ordine sono state informate dell’accaduto.
Inutili i soccorsi
L’incidente si è verificato in un ristorante a Serramonacesca, nella provincia di Pescara. Successivamente è stato appurato che la donna, originaria di Cugnoli (Pescara), si trovava al matrimonio di suo figlio, durante il quale, durante il banchetto, un boccone di prosciutto le si è bloccato in gola, senza lasciarle scampo. Tutti i tentativi di salvarla, sia da parte dei presenti che del personale sanitario del 118, sono stati purtroppo vani.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bergamo, uccide il fratello durante una lite dopo una serata in discoteca: Gianluca muore a 31 anni
Intrappolata in un tappeto mobile all’aeroporto: gamba squarciata, turista rischia di perdere l’arto
Intrappolata in un tappeto mobile all’aeroporto: gamba squarciata, turista rischia di perdere l’arto
Lasciano il figlio di un anno agli amici: glielo riportano morto per forti traumi interni
Aggiungi Commento