Lasciano il figlio di un anno agli amici: glielo riportano morto per forti traumi interni. Due genitori lasciano il figlio di un anno agli amici per due giorni e questi glielo riportano in fin di vita, il piccolo è morto per forti traumi interni, due giorni dopo, mentre si trovavavin ospedale. La storia da film horror arriva dall’Australia, dove la polizia ha avviato un’indagine per omicidio sulla morte del piccolo di 17 mesi, deceduto dopo essere stato accudito dagli amici dei suoi genitori.
La polizia del South Australia ha stabilito che il bambino ha subito ferite mortali il 7 giugno. Gli investigatori si stanno concentrando su un periodo di due giorni in cui il bambino è stato accudito da amici di famiglia. A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo cui il piccolo è stato riportato a casa sua verso le 16:00 del 7 giugno. Poco dopo suo padre ha chiamato un’ambulanza perché non è riusciva a svegliarlo. Il bambino è stato portato all’ospedale pediatrico dove è morto due giorni dopo.
Le indagini e l’appello
Al momento nessuna è stato accusato in relazione alla sua morte, tuttavia la polizia ritiene che il bambino sia stato ucciso. L’ispettore investigativo Mark McEachern ha detto che il bimbo ha subito “gravi ferite alla testa e altre gravi lesioni interne”. “È tornato a casa, apparentemente addormentato. Sospettiamo che abbia subito lesioni prima di allora” ha detto l’ispettore McEachern, spiegsndo che nessuno è escluso dalla lista dei sospettati e che le indagini continuano.
Gli investigatori vogliono sentire chiunque abbia visto il bambino prima della sua morte, in particolare chiunque abbia sentito o visto qualcosa che coinvolgeva il piccolo nella zona dove si trovava nel pomeriggio del 7 giugno. Sugli account social della polizia è apparso un appello con tanto di foto della piccola vittima (foto South Australia Police Facebook).
Seguici anche su Facebook. Clicca qui
Aggiungi Commento