Home » Lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre fa la doccia e il cane gli mastica la mano: arrestata
Cronaca World

Lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre fa la doccia e il cane gli mastica la mano: arrestata

Lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre fa la doccia e il cane gli mastica la mano: arrestata. È successo a a Port Charlotte, nello Stato americano della Florida. Qui una donna di 21 anni lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre va a fare la doccia e il cane morde la mano del piccolo. Per questo motivo Chloe Wisniewski, questo il nome della mamma, è stata arrestata e rilasciata su cauzione.

La 21enne è accusata di abbandono di minore. Il cane on questione è un cucciolo di pitbull di 4 mesi. Il cagnolino ha rosicchiato le dita del bambino, procurandogli alcuni ferite. La domna è stata arrestata la scorsa settimana a seguito di un’indagine durata quattro mesi, come emerge dai documenti del tribunale ripresi dal Daily Mail.

I fatti risalgono allo scordo 14 febbraio, quando le autorità della contea di Charlotte si sono recati in una casa nella cittadina a circa un’ora a sud di Tampa, per indagare su un morso di cane. La 21enne ha raccontato di aver messo il suo bambino in una culla in modo che potesse fare una “doccia veloce”. Mentre era in bagno ha sentito “urlare” ed è subito corsa a cercare Apollo, un cagnolino che la famiglia aveva portato a casa la sera prima. Il cucciolo aveva “masticato” la mano del bimbo.

Ha sentito le urla ma è arrivata tardi

La madre ha detto di aver immediatamente tirato via il cane dal bambino, avvolto le ferite in un panno e chiamato i servizi di emergenza sanitaria. Intervenuti sul posto, gli operatori sanitari di emergenza hanno stabilizzato il bimbo e l’hanno trasportato in aereo al Tampa General Hospital, dove è stato portato in sala operatoria. I chirurghi sono stati costretti ad amputare tre dita della mano sinistra e parzialmente amputate due dita della destra, secondo la denuncia penale.

Il controllo degli animali della contea di Charlotte ha preso in custodia Apollo e il dipartimento per l’infanzia e le famiglie ha condotto una valutazione della 21enne. Le autorità hanno stabilito che un’analisi delle urine della madre è risultata positiva per il THC, il principio attivo della marijuana. “È stato davvero solo una specie di incidente bizzarro e molto sfortunato”, ha dichiarato Brian Jones, direttore della divisione presso il controllo degli animali della contea di Charlotte, secondo l’ outlet locale della NBC .

Le autorità hanno ritenuto la giovane mamma “negligente e colpevole di non aver fornito al bambino le cure, la supervisione e i servizi necessari per mantenere la salute fisica”, provocando la “sfigurazione permanente” del bambino. Il cagnolino è stato messo in quarantena secondo il protocollo Animal Control e alla fine trasferito alla Animal Welfare League.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Udine, punto da un insetto va in shock anafilattico: 41enne muore nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com