Belluno, violenta due asini: nei guai un uomo di San Gregorio scoperto a fare sesso con i due animali. L’orrore è andato in scena a San Gregorio Nelle Alpi, in provincia di Belluno, dove un un uomo, forse sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe violentato due asini. L’episodio è avvenuto in pieno giorno, quando l’aggressore, residente a San Gregorio, è arrivato a sottoporre i due animali ad assurde sevizie. L’incursione risale al 16 luglio del 2021. L’ignobile violenza è stata vista dai proprietari degli animali che lo hanno denunciato. Ieri era di fronte al giudice con l’accusa di maltrattamenti di animali. Era finito nei guai anche per violazione di domicilio, ma questa accusa è caduta.
Secondo quanto gli imputa la Procura avrebbe sottoposto i due asini a «sevizie» e «comportamenti inaccettabili», «compiendo sugli animali atti sessuali». A riportare la notizia è ‘Il Gazzettino’. secondo cui sarebbe avventato inserendo la mano fino al polso nell’organo genitale dell’asina femmina. Poi non soddisfatto si sarebbe avventato anche sul maschio «effettuando una sorta di masturbazione – dice l’accusa della Procura – palpava i testicoli di un secondo asino».
Ieri è stata accolta la richiesta di patteggiamento con la pena e l’applicazione di lavori sostitutivi. Visto che non ci sarà il processo non si riuscirà a scoprire come i tre siano riusciti a scoprire quella incursione. La consolazione è che, appunto, il processo non si celebrerà e quindi non ci sarà bisogno di conoscere gli squallidi particolari per ricostruire l’accaduto, né tanto meno sentire le giustificazioni dell’imputato.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Bergamo, uccide il fratello durante una lite dopo una serata in discoteca: Gianluca muore a 31 anni
Aggiungi Commento