Home » Arrestato si libera dalle manette e ruba la volante ma si schianta e muore: le immagini shock – VIDEO
Cronaca World

Arrestato si libera dalle manette e ruba la volante ma si schianta e muore: le immagini shock – VIDEO

Arrestato si libera dalle manette e ruba la volante ma si schianta e muore: le immagini shock. Un giovane arrestato si libera dalle manette e ruba la volante ma si schianta durante la fuga. È quanto accaduto intorno alle 11:00 dello scorso 20 giugno, sulla Highway 50, nella contea di Otero, nello Stato americano del Colorado. Qui alcuni agenti della Colorado State Patrol hanno arrestato un giovane per guida pericolosa e sospettato di aver sparato con un’arma poco prima.

Gli agenti hanno ammanettato il giovane e lo hanno adagiato sul sedile posteriore della volante. Ma il sospettato è riuscito a liberarsi passando le manetta davanti ed è balzato al volante dell’auto della polizia. Il tutto è stato ripreso dalla dash cam del veicolo. Le immagini mostrano il giovane che si libera dalle manette e passa sul sedile di guida, quindi ruba la volante e scatta l’inseguimento a folle velocità che termina con uno schianto contro un camion.

Sul posto sono intervenuti I servizi di emergenza chiamati dagli stessi agenti della Colorado State Patrol in collaborazione con la polizia della contea di Otero. I paramedici hanno subito trasportato il fuggitivo all’ospedale, dove però è morto due giorni dopo. Troppo gravi i traumi e le ferite riportate nel tremendo schianto. Di seguito il video pubblicato su Youtube (foto frame video The Denver post).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Bergamo, uccide il fratello durante una lite dopo una serata in discoteca: Gianluca muore a 31 anni

Lascia il figlio nella culla con il pitbull mentre fa la doccia e il cane gli mastica la mano: arrestata

Belluno, violenta due asini: nei guai un uomo di San Gregorio scoperto a fare sesso con i due animali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com