Parigi, arrestato Galtier, il tecnico del Psg in manette insieme al figlio. Christophe Galtier, il tecnico del Paris Saint-Germain (PSG), è stato arrestato insieme a suo figlio John Valovic-Galtier e si trovano attualmente in custodia presso la polizia giudiziaria di Nizza dal venerdì mattina, come riportato dall’agenzia di stampa francese AFP, citando il procuratore di Nizza, Xavier Bonhomme.
Galtier è stato fermato a causa di presunte pratiche discriminatorie. Durante la sua esperienza come allenatore del Nizza nella stagione 2020-2021, è stato accusato di aver rivolto insulti razzisti ai giocatori del club. A metà aprile è stata aperta un’indagine preliminare riguardante sospetti di discriminazione basata su presunta razza o affiliazione religiosa.
Le parole di Galtier sono state riportate anche da Julien Fournier, ex direttore sportivo del Nizza, che è stato successivamente interrogato nel mese di maggio. Galtier ha sempre respinto fermamente le accuse e ha persino presentato denuncia. Diversi giocatori e dirigenti del Nizza, incluso il presidente del club Jean-Pierre Rivère, sono già stati interrogati dagli inquirenti.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Blitz a Cassano Ionio, operazione di Carabinieri e Polizia contro una cosca del Cosentino: 68 misure
Milano, tenta di rapire una bimba al parco: salvata dall’intervento della baby sitter
Manduria, cane si presenta al pronto soccorso da solo: zoppicante e sanguinante per farsi medicare
Parigi, arrestato Galtier, il tecnico del Psg in manette insieme al figlio
Malore improvviso durante partita di Football, 20enne muore in campo: “Era in ottima salute”
Pingitore: “Cancel culture? E perché non accusare Gesù Cristo della diffusione dell’alcolismo…”
Aggiungi Commento