Home » Labbra troppo grandi, torna dal medico per una riduzione: influencer rischia la vita nell’operazione
News World

Labbra troppo grandi, torna dal medico per una riduzione: influencer rischia la vita nell’operazione

Labbra troppo grandi, torna dal medico per una riduzione: influencer rischia la vita nell’operazione. Una influencer russa ha rivelato come sia quasi morta per complicazioni a seguito di una riduzione delle labbra che le ha fatto gonfiare la bocca fino al doppio delle dimensioni. Cartier Bugatti, 22 anni, di Samara nella regione del Volga, è quasi morta per complicazioni a seguito della procedura con un cosmetologo. La giovane, madre di un figlio nato da pico, era andata a farsi ridurre le sue labbra sovradimensionate, ma le cose erano andate rapidamente storte.

Come racconta Kristina Vishnivetskaya, questo il suo vero nome, labbra e guance le si sono gonfiate più del doppio delle dimensioni normali, dopo aver avuto una reazione allergica al farmaco che le è stato somministrato. Secondo quanto riferiscono i media russi, all’influencer è stato somministrato Longidaza, un farmaco immunomodulatore con proprietà antinfiammatorie. Dopo aver subito la reazione, è stata portata in ospedale in ambulanza.

La reazione allergica

Kristina, che vanta 117.000 follower su Instagram, afferma che le rapide azioni dei medici l’hanno aiutata a impedirle di sviluppare un grave caso di edema di Quincke. In alcuni casi, l’edema di Quincke – improvviso gonfiore sotto la pelle – può far gonfiare la gola, causando difficoltà respiratorie. L’influencer, che ha anche oltre 17.000 abbonati Telegram, è ora fuori pericolo ma è stato tenuto in ospedale sotto osservazione per diversi giorni in seguito allo spavento. La star dei social media con sede a Mosca ha detto all’epoca: “Certo, non mi lasceranno morire qui, e questa è la cosa più importante”.

Kristina, che si era sottoposta alla procedura dopo che si erano formati dei noduli sulle labbra, ha rivelato di non avere idea di essere allergica al Longidaza. Ha detto ai suoi follower online: “Certamente, se avessi saputo dell’allergia, avrei continuato a vivere senza fare nulla, suppongo”. Si ritiene che il cosmetologo da lei visitato non sia autorizzato a eseguire riduzioni delle labbra. L’influencer è stata dimessa dall’ospedale e ora è tornata a casa con il marito e il figlio piccolo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
“Ho le labbra più grandi del mondo, ma non sono abbastanza grandi. Adesso ho un obiettivo”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com