Home » Gemelle partoriscono nello stesso giorno, nello stesso ospedale, a distanza di poche ore
Curiosità

Gemelle partoriscono nello stesso giorno, nello stesso ospedale, a distanza di poche ore

Gemelle partoriscono nello stesso giorno, nello stesso ospedale, a distanza di poche ore. Hanno condiviso il compleanno negli ultimi 29 anni e ora anche i figli delle sorelle gemelle Sarah Brown e Claire Harkin, faranno lo stesso. Le due hanno fatto nascere i loro bambini a poche ore di distanza lo stesso giorno e nello stesso ospedale, in quella che doveva essere una possibilità su un milione. Le date di arrivo originali dei loro neonati dovevano essere a 11 giorni di distanza, ma la natura aveva chiaramente altre idee per le sorelle di Londonderry.

Claire è andata in ospedale una settimana prima di sua sorella, ma suo figlio, Conor, non era pronto per venire al mondo. Alla fine è nato dopo un cesareo d’urgenza, poche ore dopo che Sarah aveva dato alla luce sua figlia, Kate. Sarah ha detto: ”Tutti i dottori e le ostetriche erano scioccati, non avevano mai visto niente di simile prima. Scherziamo dicendo che Conor si è rifiutato di nascere solo per poter essere partorito lo stesso giorno di suo cugino”. Le gemelle sono sempre stati incredibilmente vicini crescendo, e poi hanno incontrato e sposato i migliori amici Jonathan e Paul, che sono cresciuti nella stessa strada l’uno dell’altro. “Ho incontrato Jon nel 2014 durante una serata fuori”, ha detto Sarah.

”Claire è uscita con noi un paio di volte e ha incontrato il suo migliore amico Paul, ma all’epoca erano entrambi fidanzati. Alla fine si sono messi insieme quattro anni fa e ci siamo sposati entrambi a poche settimane di distanza. Io e Jon ci siamo sposati prima nell’aprile dell’anno scorso e poi con Claire e Paul a luglio”, ha aggiunto Sarah. Pochi mesi dopo, Claire scoprì di essere incinta. “Claire mi ha detto che era incinta e io ero entusiasta per lei. E poi pochi giorni dopo ho scoperto di essere incinta anch’io. Non ci potevamo credere, avevamo sempre desiderato essere incinta nello stesso momento e ora era successo”. Nonostante i gemelli dovessero originariamente nascere a 11 giorni di distanza, la sorte ha voluto che i due cugini venissero al mondo nello stesso giorno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Gemelle siamesi, una si fidanza: “La nostra relazione a tre con tanti accordi. Così sono le uscite”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com