Crede di aver vinto 500 euro con un “Miliardario”: non si era accorta di essere diventata ricca. Crede di aver vinto 500 euro con un gratta e vinci, ma in realtà la signora non aveva letto bene la cifra che si era aggiudicata. Si, perché quando ha mostrato il biglietto al titolare del bar, quest’ultimo si è accorto che quel prezioso tagliando stava per cambiare la vita di quella signora.
È quanto accaduto a una cliente abituale del bar di Corrado Urbano, vecchia gloria del Cassino calcio. Centrocampista dai piedi buoni oggi allena la Massese in Eccellenza, ma gestisce anche una parte nel bar Smile Caffè che si trova all’interno del centro commerciale Le Grange di Piedimonte San Germano, proprio ad un tiro di schioppo dallo stabilimento Stellantis dove nascono le Giulia, gli Stelvio ed i Grecale.
A riportare la notizia è Ansa, secondo cui, la signora ha mostrato ad Urbano quel biglietto: ne compra uno al giorno insieme al caffè ed al cornetto con cui fa colazione. Il mister le ha detto: “Signora, lei ha vinto mezzo milione”. Il biglietto è della serie “Miliardario” dl costo di 5 euro. Il numero magico che ha fatto la differenza è il 43.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sull’Autocisa, autoscala tocca il cavalcavia: Tir si ribalta e muore l’autista
Armi, bombe e molotov: scoperta chat horror di un gruppo di ragazzini. Perquisizioni in 8 città
Con un trucco flmava le parti intime delle donne alla stazione di Mestre: bloccato dalla Polfer
Crede di aver vinto 500 euro con un “Miliardario”: non si era accorta di essere diventata ricca
Meteo, giugno si porta via il bel tempo: tornano forti temporali e grandine. Le zone più colpite
Aggiungi Commento