Home » Montisola, malore improvviso mentre va in bici sul lago ď’Iseo: perde l’equilibrio e finisce in acqua
Cronaca

Montisola, malore improvviso mentre va in bici sul lago ď’Iseo: perde l’equilibrio e finisce in acqua

Montisola, malore improvviso mentre va in bici sul lago ď’Iseo: perde l’equilibrio e finisce in acqua. Ha un malore, perde l’equilibrio e finisce nel lago ď’Iseo. È successo ieri, martedì 27 giugno, a Montisola, in provincia di Brescia. Qui un turista bergamasco di 74 anni si trova in una situazione critica, suscitando grande preoccupazione. Attualmente è ricoverato nel reparto di Rianimazione presso l’Ospedale Civile di Brescia.

La situazione di emergenza è iniziata poco dopo le 13:00, quando, secondo le prime informazioni, l’anziano si trovava in sella a una bicicletta, sebbene alcune testimonianze sostengano che stesse semplicemente passeggiando a piedi lungo il bordo del lago. Si è improvvisamente sentito male, ha perso il controllo ed è scivolato in acqua lungo la strada di Carzano, in un punto dove mancava il parapetto di protezione.

Dopo la segnalazione da parte di altri turisti che hanno assistito all’incidente, la centrale operativa Areu ha prontamente inviato i Vigili del Fuoco con la loro squadra nautica, di stanza proprio a Montisola, e l’elicottero di soccorso da Bergamo. A riportare la notizia è ‘Il Giorno’, secondo cui sono stati i pompieri a recuperare il malcapitato dalle acque del lago Sebino, successivamente consegnandolo ai soccorritori. Dopo averlo stabilizzato, è stato caricato sull’elicottero e trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente sull’Autocisa, autoscala tocca il cavalcavia: Tir si ribalta e muore l’autista

Montisola, malore improvviso mentre va in bici sul lago ď’Iseo: perde l’equilibrio e finisce in acqua

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com