Matteo Messina Denaro operato all’Aquila: l’intervento. Matteo Messina Denaro, è stato dimesso stamattina presto dall’ospedale San Salvatore dell’Aquila, in buone condizioni e di buonumore. Ieri mattina il boss era stato ricoverato nel reparto di urologia per un intervento non invasivo, che non sembra essere direttamente collegato al tumore al colon che combatte da anni.
Con estreme misure di sicurezza, il 62enne è stato riportato nel carcere di massima sicurezza a Preturo, una frazione dell’Aquila, dove è detenuto con il regime 41 bis dal 17 gennaio scorso, giorno successivo al suo arresto a Palermo dopo trent’anni di latitanza. Il boss ha trascorso una notte tranquilla nella sua cella appositamente ristrutturata dopo il suo arrivo nella città, ed è stato dimesso dopo una visita dell’urologo che lo aveva operato ieri mattina. Sebbene l’intervento sia stato tecnicamente riuscito, la sua completa guarigione sarà valutata nei prossimi giorni.
I medici non escludono la possibilità di una seconda procedura
I medici non escludono la possibilità di una seconda procedura. Ieri il boss è stato visitato anche dai medici del reparto di oncologia, che lo stanno seguendo da quando è arrivato all’Aquila. Si è trattato di una visita di routine, poiché le terapie sono programmate in base alle condizioni del paziente, che sono considerate stabili: l’ex latitante riceve la chemioterapia nel carcere di massima sicurezza, nell’apposito ambulatorio situato di fronte alla sua cella. Lo riporta Ansa.
Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina
Leggi anche:
Incidente sull’Autocisa, autoscala tocca il cavalcavia: Tir si ribalta e muore l’autista
La Corea del Sud toglie due anni di età ai cittadini: la nuova legge
Matteo Messina Denaro operato all’Aquila: l’intervento
Si lancia contro un camion a tutta velocità con la figlia di 2 anni in auto: morti entrambi
Non si presentano in chiesa per rinnovare le nozze: anziani uccisi nel 50esimo anniversario
Aggiungi Commento